back to top

Animali Fantastici 2, Queenie vs Grindelwald nel nuovo spot tv

Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, nel nuovo sport vediamo lo scontro tra Queenie ed un inquietantissimo Grindelwald. Scopriamolo insieme.

La Warner Bros. ha pubblicato un nuovo spot televisivo di Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald. Potete vederlo in fondo all’articolo.

Il video mostra principalmente spezzoni già visti, con alcuni frammenti di nuove scene sparse tra i vari frame. Tra queste possiamo osservarne una in cui Queenie Goldstein (Alison Sudol) si scontra con un Gellert Grindelwald (Johnny Depp) decisamente inquietante.

ll film vedrà Newt Scamander (Eddie Redmayne) ed i suoi amici in viaggio per l’Europa, mentre tentano di sconfiggere l’oscurità crescente che Grindelwald sta portando nel mondo.

Redmayne ha dichiarato:

“La convinzione di Grindelwald che i purosangue debbano regnare su tutti gli esseri non-magici è una ‘cosa politica’. Sta radunando sempre più persone e provoca divisioni tra le famiglie: è piuttosto ipnotico, quando ho letto la sceneggiatura aveva questi elementi criptici che aggiungono al film molti elementi da thriller”.

L’attore che interpreta Jacob Kowalski, Dan Fogler, si è espresso così:

“Animali Fantastici mi ricorda un sacco L’Impero Colpisce Ancora. Il primo film è molto positivo. È dolce ed è adorabile. Ma questa volta tutti sono messi sotto tiro. La gente lo vedrà 100 volte solo per carpire tutti i dettagli. I fans andando fuori di testa nell’attesa dell’episodio successivo”.

Animali Fantastici - Newt & Silente
Animali Fantastici – Newt & Silente

Animali Fantastici, alcune informazioni 

Nel cast di Animali Fantastici, oltre ad i già citati Eddie Redmayane e Dan Fogler, saranno presenti anche Johnny DeppJude LawEzra MillerKatherine Waterston, Alison Sudole Kevin Guthrie.

Produttori del film saranno David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram, mentre troviamo il tre volte premio Oscar Stuart Craig alla sceneggiatura.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà ambientato in Europa, prevalentemente tra Londra e Parigi, ed avrà numerosi rimandi alla saga di Harry Potter.

L’uscita del film è prevista nei cinema italiani per il 15 novembre 2018.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati a Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.

https://www.youtube.com/watch?v=BE3SM_g0MgU

CORRELATI