Iron Man – Una nuova arma per gli Avengers?

Sapere che le riprese di Avengers 4 sono finite pare non aver fermato l’emorragia di news che ha colpito il mondo Marvel in questo periodo.
Da qualche ora sono trapelate nuove informazioni relative, questa volta, ad uno dei personaggi principali della saga: Iron Man.

Una particolare immagine sembra rilevare una nuova arma creata da Tony Stark.

https://www.instagram.com/p/BpCnXIuAbNk/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=ya74tghwqpd6

Secondo le prime indiscrezioni, la strana macchina potrebbe essere un cannone protonico. Che questo possa essere un asso nella manica robotizzata di Iron Man?

Sicuramente per poter battere Thanos, gli Avengers dovranno far ricorso a mezzi non convenzionali.

Non è la prima volta però che vediamo questa particolare arma imbracciata da Tony.

Gli appasionati dei giochi a tema Vendicatori hanno già visto la macchina in funzione.
L’arma viene, infatti, usata da Iron Man in Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds come mossa speciale.

Anche al pubblico cinematografico, il marchingegno era già stato mostrato. Se avete seguito con attenzione tutti i leak usciti in questo periodo sul nuovo film di Avengers 4, avrete notato che la particolare risorsa era già stata vista in un’altra foto sul set.

Iron Man


Tornando ancora più indietro, il cannone è stato intravisto, dai fan più attenti, anche in Avengers: Infinty War. Più precisamente l’arma è visibile nella scena in cui James Rupert “Rhodey” Rhodes, alias War Machine, amico di Iron Man, discute con l’ologramma del generale Thunderbolt Ross.

Iron Man


Cosa ne pensate di questa macchina? La vedremo mai in funzione? E come state vivendo l’attesa di Avengers 4? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI