Aquaman 2: Jason Momoa esprime le sue idee per il sequel

Come sappiamo, il 1° Gennaio 2019 verrà rilasciato nelle sale cinematografiche il film stand-alone sul muscolosissimo supereroe marino: Aquaman (qui per vedere il primo trailer).

Aquaman


Il protagonista Jason Momoa ha intanto rilasciato un’intervista a Syfy Wire nella quale espone alcune idee condivise con la Warner Bros su un sequel del film.

L’attore ha infatti affermato:
Ho sicuramente un’idea. Anche quando stavamo girando Aquaman avevo già in mente l’inizio di Aquaman 2. Mi sono mosso e ne ho parlato con Safran (il produttore) e con Toby Emmerich (il presidente della Warner Bros).
L’hanno amata. È stato grandioso… Perciò sì, ho dei piani per Aquaman 2″

Jason Momoa


Momoa non ha rilasciato altre dichiarazioni e non ha dunque rivelato quali siano queste idee, ma il regista James Wan ha lasciato delle chiavi di lettura interessanti per i più curiosi:

Ci sono tante storie e diverse trame, nel mondo che abbiamo creato, che si possono scoprire. C’è la storia di Aquaman, ma poi ci sono le storie dei sette diversi regni. Penso che sarebbe molto divertente da esplorare. “

Sembra che le idee su un prossimo film sull’eroe di Atlantide siano dunque ben chiare, bisogna però tener conto della reazione del pubblico a seguito della visione del primo film.

Sinossi Ufficiale di Aquaman

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura ricca d’azione che si estende nel vasto e visivamente mozzafiato mondo sottomarino dei sette mari.
Aquaman, vede Jason Momoa nel ruolo di protagonista.
Il film racconterà la storia di origini del metà umano e metà atlantideo Arthur Curry, accompagnandolo in un viaggio che non solo lo costringerà ad affrontare la sua vera natura, ma lo porterà a scoprire se sarà degno di diventare ciò per cui è nato…un re.

Nel cast del film troviamo anche Amber Heard nei panni di Mera, una guerriera alleata di Aquaman nel suo viaggio;
l’attore nominato all’Oscar Willem Dafoe nei panni di Vulko, consigliere al trono di Atlantide;
Patrick Wilson come Orm / Ocean Master, l’attuale Re di Atlantis;
Dolph Lundgren è Nereus, re della tribù Atlantidea Xebel;
Yahya Abdul-Mateen II come il vendicativo Black Manta;
la vincitrice del Premio Oscar Nicole Kidman che interpreta la madre di Arthur, Atlanna; Ludi Lin (“Power Rangers”) come Captain Murk e Temuera Morrison nei panni del padre di Arthur.

CORRELATI