back to top

I Guardiani della Galassia vol.3 – Ritardi e possibili registi

SI COMPLICA SEMPRE DI PIU' L'USCITA DE "I GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL.3" MA SI AVANZANO NUOVI NOMI PER IL RUOLO DI REGISTA.

E’ notizia delle ultime ore che il Golgota che sta attraversando la produzione de “I Guardiani della Galassia vol. 3” non è ancora finito.

I ritardi

Pare infatti che dopo il tanto discusso licenziamento di James Gunn il film abbia subito una brusca battuta d’arresto.

L’uscita del nuovo capitolo pare sia slittata a data da destinarsi.

Nuove proposte alla regia

A seguito della liberazione del posto sulla sedia del regista iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sui papabili successori di Gunn.

Le quattro proposte che secondo SuperBroMovies sono tutte in rosa.

Le prime voci indicherebbero Dee Rees, Michelle MacLaren, S.J. Clarkson e Jane Campion come papabili nomi alla regia de “I Guardiano della Galassia vol.3”.

Guardiani della Galassia - Chi sarà il regista?
Guardiani della Galassia – Chi sarà il regista?

La fonte indica anche come queste siano solo delle supposizioni e non ci siano comunicati stampa ufficiali a riguardo.

Dee Rees

Dee Rees, già rodata nella regia per il cinema ha lavorato a “Mudbound” con il quale ha ottenuto anche una nomina agli Academy Awards.

Il suo possibile coinvolgimento nell’opera potrebbe derivare dalla collaborazione della Rees nel recente colpo grosso “Black Panther” di Ryan Coogler.

Michelle MacLaren

Michelle MacLaren è una delle controparti con più esperienza nella regia delle serie TV. Tra gli altri ha infatti collaborato alla regia di episodi di Breaking Bad e Game of Thrones.

La MacLaren era in lista anche per dirigere il futuro “Wonder Woman” prima che il ruolo andasse nuovamente a Patty Jenkins.

Chissà se “I Guardiani della Galassia vol.3”  saranno la sua opportunità per entrare nel mondo dei cine-comics.

S.J. Clarkson

Grande esperienza anche per lei nel mondo della direzione di serie tv, il suo nome era stato accostato per la regia di “Star Trek 4”.
A seguito della recessione di Chris Pine e Chris Hemsworth il progetto è stato accantonato e di conseguenza il suo coinvolgimento.

“I Guardiani della Galassia vol.3“ potrebbe dunque essere la sua prossima fatica.

Jane Campion

Famosa per le pluri-premiazioni per “Lezioni di piano” da lei scritto e diretto, JaneCampion è un’altra delle papabili registe.

Per la direttrice Australiana “I Guardiani della Galassia vol.3”  potrebbe essere una chance per lasciare il segno nel mondo dei cine-comics.

Sebbene tutti queste siano delle buone proposte per la produzione nessun comunicato ufficiale è stato ancora rilasciato.
Rimanete sintonizzate sulle frequenze di nerdpool.it per nuove indiscrezioni a riguardo.

CORRELATI