Luke Cage, le reazioni alla cancellazione della serie Netflix

Dopo la cancellazione di Luke Cage da parte di Netflix, abbiamo raccolto per voi le reazioni pubblicate sui social. Scopriamole insieme.

Dopo la cancellazione della serie su Luke Cage da parte di Netflix e Marvel, notizia di poche ore fa, molti fan hanno pubblicato le loro reazioni con dei messaggi sui social.

Non è stata ancora fornita una ragione ufficiale per la brusca cancellazione, anche se le prime voci parlano di “divergenze creative”. La notizia non è stata presa benissimo dai fans già scottati dalla cancellazione della pagina The Defenders dai social (cosa che ha lasciato intendere il mancato ritorno del team-up tra gli eroi di NY).

La reazione di Finn Jones

Finn Jones, la star di Iron Fist, poco dopo aver appreso la notizia, ha espresso un segno di solidarietà verso “suo fratello” Luke Cage.

Jones ha condiviso un’immagine dove il potente pugno dell’Iron Fist si scontra con la super forza di Luke Cage, accompagnandola solo con un cuore in mezzo a due pugni che rappresentano i due eroi.

Luke Cage & Danny Rand
Luke Cage & Danny Rand

La reazione dei fans

Molte sono state le reazioni delle persone comuni, abbiamo cercato di raccogliere quelle più divertenti e rappresentative.

C’è chi se la prende con Thanos e il suo “Snap”.

Chi paragona Netflix ai sospiri di Kilgrave nella testa di Jessica Jones, suggerendole di essere la prossima

Qualcuno vede il lato positivo, che sia l’occasione per avere uno serie per Heroes on Fire?

Altri stanno semplicemente cercando di capire i motivi di queste cancellazioni.

Non poteva mancare il paragone con le serie Tv della DC Comics.

Altri, invece, sono decisamente sotto shock.

Non vi resta che continuare a seguirci qui, su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Luke Cage e sulle vostre serie tv preferite.



CORRELATI