Man-Ga: le nuove serie in arrivo sul canale 133 di Sky

Annunciate le prossime serie in arrivo sul canale del pacchetto Sky dedicato agli anime.

Man-Ga tramite il proprio sito ha diramato l’elenco delle nuove serie in arrivo nel suo palinsesto nelle prossime settimane.

Ecco di seguitol’elenco delle serie anime che potremmo godere sul canale Sky dedicato all’animazione giapponese.

Dal 26 ottobre dal lunedi al venerdi alle 20.55: Starzinger

Serie cult giapponese del 1978 di 73 episodi ambientata nello spazio.Starzinger narra  del viaggio della Principessa Aurora verso il Grande Pianeta per salvare tutti gli esseri viventi , scortata dai tre cyborg  Jan Coog , Don Hakka,Sir Gorgo che la difenderanno dagli attacchi dei mutanti.

Starzinger
Starzinger

Dal 30 ottobre ogni martedi alle 22.45: Cells at Work! Lavori in Corpo (SUB) 1^ TV

Serie giapponese del 2018 di 13 episodi che vede protagonista la lotta delle cellule del corpo umano (presentate sotto sembianze umane) contro batteri , virus, ferite (presentate come veri e propri “villain da shonen”).

Cells at Work!
Cells at Work

Dal 2 novembre dal lunedi al venerdi alle 19.30 : Heavy Object (SUB) 1^TV

Serie giapponese del 2015 di 24 episodi.

In un mondo futuro caratterizzato da un elevatissimo progresso tecnologico, l’introduzione di potenti macchinari chiamati “Object” ha cambiato gli scenari di guerra. L’incontro fra , Quenser, aspirante meccanico di Object, e Milinda, pilota di élite di Object, in una base dell’Alaska farà muovere gli ingranaggi del destino.

Heavy Object
Heavy Object

Dal 13 novembre dal lunedi al venerdi alle 18.05 : Gun Frontier

Serie giapponese del 2002 di 13 episodi che vede il pirata Harlock e il samurai errante Tochiro sfidare banditi ,sceriffi corrotti e criminali di ogni genere nella Gun Frontier una terra arida e desolata ma capace di far sentire vivi i veri uomini.

Gun Frontier
Gun Frontier

Dal 20 novembre dal lunedi al venerdi alle 19.00 : Ufo Diapolon, guerriero spaziale

Serie cult giapponese del 1976 di 24 episodi.

Le avventure e le battaglie contro gli invasori arrivati dal pianeta Dazaan ,del giovane Takeshi vero cuore del mastodontico Ufo Diapolon,  un mecha di 120 metri e dal peso di 35 tonnellate composto da tre robot: Edda che gli fa da testa, Trangu il tronco e Legga è sia addome che gambe.

Ufo Diapolon
Ufo Diapolon

L’8 novembre ogni giovedi alle 21.50 e il 13 novembre dal luned al venerdi alle 20.55 sono state annunciate due serie delle quali non è ancora momentamente stato svelato il titolo.

Tutti sintonizzati su Man-Ga per goderci queste serie in arrivo !!!

FONTEMan-Ga

CORRELATI