My hero Academia: Vigilantes, riferimenti a Dragon ball

Riferimenti ben poco velati a Dragon Ball nello spin-off di My Hero Academia

My hero Academia: Vigilantes è un manga spin-off tratto da My Hero Academia di Kohei Horikoshi. È scritto da Hideyuki Furuhashi e illustrato da Betten Court.

Nel penultimo capitolo, Koichi Haimawari, noto come eroe vigilante The Crawler scopre che grazie al suo Quirk ha anche la capacità di creare piccole raffiche di energia attraverso le mani. 

Sembra proprio che nell’ultimo capitolo di My hero Akademia: Vigilantes,  Koichi Haimawari, usi una nuova tecnica che ricorda in tutto e per tutto il Kamehameha (conosciuta ai più come Onda energetica) di Dragonball

Dopo aver lanciato alcune piccole raffiche, Koichi si prepara a lanciare la sua mossa finale mettendo le sue mani sul fianco, proprio come Goku nella serie Dragon Ball. Prima di sferrare il colpo viene però interrotto dalla sua collega Pop-Step.

Questa lo avverte di non praticare una tecnica così potente con noncuranza. Non avendo la licenza da eroe, Koichi rischia l’arresto. Così, si vede costretto a interrompere il suo allenamento. 

A fine capitolo però si scopre che Eraserhead è in pericolo, sarà questa l’occasione di Koichi per utilizzare la sua nuova tecnica?

CORRELATI