back to top

Orange Is The New Black: la settima stagione sarà l’ultima.

La tanto attesa settima stagione di Orange Is The New Black sarà anche l’ultima. Si concluderà così quindi la serie ideata da Jenji Kohan, sceneggiatrice e produttrice televisiva statunitense.

OITNB è una delle serie più amate tra quelle originali Netflix, soprattutto grazie ai tanti interessanti personaggi femminili. Le puntate di Orange Is The New Black sono infatti caratterizzate dal racconto delle storie personali delle detenute, prima del carcere e durante la detenzione.

Donne diverse per estrazione sociale, etnia, carattere e scopi sono costrette a vivere insieme condividendo la pena in carcere. Le dinamiche che scaturiscono da questa convivenza forzata sono in certi casi comiche ma spesso fortemente tragiche.
Nelle sei stagioni precedenti ci siamo immersi nelle avventure e disavventure delle protagoniste del carcere femminile di Litchfield, che dovremo purtroppo salutare con la prossima stagione.

Tuttavia, per assistere alle ultime puntata di Orange Is The New Black  dovremo aspettare l’estate del 2019.

Orange Is The New Black

Settima stagione di Orange Is The New Black: cosa dobbiamo aspettarci?

La settima stagione promette di concludere la serie soddisfacendo le aspettative. Jenji Kohan ha affermato:

Dopo sette stagioni è ora di uscire di prigione. Mi mancheranno tutte le ragazze toste di Litchfield e l’incredibile crew con cui abbiamo lavorato. Il mio cuore è arancio ma velato di nero.

A tutti i fan mancheranno gli incredibili colpi di scena di OITNB e le sue protagoniste. E sono proprio le stesse attrici ad annunciare la fine della serie con un messaggio video sul sito ufficiale della serie. Il cast ringraziano i tanti fan della serie e ricordano alcuni momenti sul set.
Cliccate QUI per vedere la presentazione della settima stagione da parte delle nostre eroine!

In particolare Uzoamaka Aduba, attrice interprete del personaggio Suzanne Warren detta “Occhi Pazzi” in Orange Is The New Black, afferma che non rimarremo delusi da questa ultima stagione perché sarà indimenticabile.

Non ci resta che aspettare l’uscita della stagione ma nel frattempo qui potrete trovare tutte le ultime news su serie tv e cinema. Buona lettura!

Orange Is The New Black

CORRELATI