PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Daredevil, il cast vuole un crossover con Spider-Man

Deborah Ann Woll e Vincent D’Onofrio, interpreti di Karen Page e Kingpin, hanno espresso un loro desiderio: avere un crossover tra Daredevil e Spider-Man.

Le star di Daredevil, Deborah Ann Woll e Vincent D’onofrio, hanno espresso un loro desiderio: avere un crossover tra Daredevil e Spider-Man.

In un’intervista a TV Guide (che potete vedere nel video sotto) l’interprete di Kingpin, menzionando il fatto che nei fumetti il suo personaggio è nemico giurato di Spider-Man, ha dichiarato:

“Se non avessi detto Spidey i fan mi avrebbero ucciso. Sarebbe davvero bello vedere l’Uomo Ragno insieme a Daredevil”.

Del tutto identica la risposta della Woll (Karen Page

“Adesso posso dire Spider-Man? Voglio dire, mi piace davvero che là fuori ci siano gli Avengers che combattono gli alieni mentre Matt Murdock difende quella ‘miseria’ di dieci isolati a Manhattan. Penso che tutto questo sia davvero eccitante, fare le cose in piccolo rende tutto più realistico […]”.

Charlie Cox, interprete del Diavolo di Hells’Kitchen è sostanzialmente d’accordo con la collega:

“Se dovessimo rendere le cose più esplicite, non sono sicuro che il tutto sarebbe ancora così eccitante”.

Il nuovo arrivato nel cast di Daredevil, Jay Ali, che interpreta l’agente dell’FBI Ray Nadeem, al contrario, sceglie Thor:

“Da dopo aver visto Avengers: Infinity War sono un suo grande fan. È pazzesco, ha tagliato i capelli e nonostante questo è ancora più potente”

Joanne Whalley e Elden Henson (Foggy) hanno supportato la scelta di Ali in quanto entrambe le star hanno ammesso di non avere una conoscenza così approfondita della tradizione Marvel.


Nel corso degli anni, all’interno delle storie pubblicate dalla Marvel Comics, Spider-Man e Daredevil si sono alleati spesso (sono arrivati a conoscere le rispettive identità segrete).

Kingping fece la sua apparizione nelle pagine di The Amazing Spider-Man ed è spesso lui la causa del team-up tra i due supereroi di New York City.

I tweet di Vincent D’Onofrio

Kingpin pronto a tornare in Daredevil 3
Kingpin pronto a tornare in Daredevil 3
- Advertisement -


In precedenza, D’Onofrio si era battuto affinché il crossover prendesse vita condividendo alcuni post su twitter, rivolgendosi a Kevin Feige.

Il capo dei Marvel Studios non si è ancora espresso chiaramente a riguardo. Che sia, come dichiarato da lui tempo fa, “solo questione di tempo”? Questa è la speranza degli attori di Daredevil.

Vi ricordiamo che la terza stagione di Daredevil è ora disponibile per lo streaming su Netflix.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Daredevil: Deborah Ann Woll fa uno scherzo ai fan

Deborah Ann Woll ha pubblicato un post scherzoso sul suo profilo Instagram a tema Daredevil.

Marvel: Zack Snyder vorrebbe realizzare un film su Elektra

Zack Snyder ha costruito la sua carriera in gran parte grazie agli adattamenti dei...

Marvel: Daredevil #25 sold out nel giorno di uscita

La Marvel ha da poco annunciato la seconda ristampa di Daredevil #25. Il numero,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

#SaveDaredevil: petizione online per portare la serie tv di Daredevil su Disney+

Solo questione di giorni, poi Disney acquisirà i diritti televisivi del personaggio della Marvel Comics Daredevil da Netflix. Vincent D'Onofrio, interprete nella serie dell'antagonista...

Marvel celebra le 300 uscite dei Masterworks con delle variant speciali

La prossima primavera, Marvel Comics celebra le 300 uscite Marvel Masterworks. Per l'occasione, la Casa delle Idee ha annunciato una linea celebrativa di variant cover disegnate dall'artista Ema Lupacchino...

Daredevil: anteprima del tie-in di King in Black

La Marvel Comics ha rilasciato un'anteprima del numero 27 di Daredevil, il quale coinciderà con un tie-in del mega evento King in Black. Il...

Marvel: Iron Man offre un’importante upgrade a Daredevil

Per quasi due anni, Matt Murdock ha smesso di essere Daredevil dopo aver accidentalmente ucciso un criminale. Successivamente, ha giurato di diventare un supereroe...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI