back to top

Gotham 5, ecco Shane West nei panni di Bane

Pronti a dare uno sguardo all'aspetto che avrà Shane West nei panni dell'iconico villain di Batman nella quinta stagione di Gotham? Scopritelo insieme a noi

Lo scrittore e produttore di Gotham Tze Chun ha condiviso su Twitter la prima immagine dell’attore Shane West nei panni del villain Bane. West è entrato nel cast della quinta ed ultima stagione ed interpreterà Eduardo Dorrance.

La foto mostra questa nuova versione di Bane che prende spunto sia dai fumetti originali che, in minima parte, dai film precedenti.

West indossa un elaborato apparato sul petto ed una maschera simile a quella indossata da Tom Hardy in The Dark Knight Rises del 2012. E’ possibile che questo possa non essere il look “definitivo”. C’è infatti la possibilità che possa essere solo uno step verso il costume finale. Di sicuro sarà questa elaborata attrezzatura a rifornirlo di “Venom“, la sostanza chimica che gli dona forza, velocità e riflessi sovrumani. 


John Stephens, showrunner di Gotham ha dichiarato:

“Quando Shane entra in scena, c’è una sensazione di autenticità. La sua vivida interpretazione porterà il pubblico a credere che possa realmente trasformarsi in un villain furioso”.

In Gotham torneranno Ben McKenzie nei panni James Gordon, Donald Logue nel ruolo di Harvey Bullock, David Mazouz interpreterà Bruce Wayne, Robin Lord Taylor sarà Pinguino, Camren Bicondova sarà nuovamente Selina Kyle e Sean Pertwee nei panni di Alfred Pennyworth.

Gotham - Bruce & James
Gotham – Bruce & James

Non c’è ancora una data definitiva ma si suppone che la serie andrà in onda per l’ultima stagione nei primi mesi del 2019. Quello che sappiamo è che vedremo la trasformazione di Bruce Wayne nel Batman che conosciamo o, comunque, ci si avvicinerà moltissimo.

Continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

CORRELATI