Il Poema del vento e degli alberi: Aperto il pre-order

J-POP Manga apre il pre-order del Box del Poema del Vento e degli alberi con una sorpresa per 100 lettori!

Mesi fa, J-POP Manga ha annunciato Il Poema del vento e degli alberi. La pubblicazione del capolavoro perduto di Keiko Takemya è un vero e proprio evento, in quanto non è mai stato pubblicato fuori dal Giappone. 

Il Poema del vento e degli alberi è un’opera che ha segnato la svolta del genere shojo manga, causando una rivoluzione di temi e contenuti. Ha dato vita ai sottogeneri che conosciamo oggi, incluso il Boy’s Love.

Per festeggiare questo evento, J-POP in collaborazione con autrice Keiko Takemiya, ha preparato per i lettori 100 Shikishi, autografati a mano e numerati.

Le modalità di assegnazione saranno le due seguenti:

1- Ai primi 50 lettori che pre-ordineranno il cofanetto completo de Il Poema del Vento e degli Alberi tramite sito di J-POP Manga. A partire dalle ore 19:00 del 23 Ottobre sullo store del sito.

2- Ogni giorno, dal 31 ottobre al 4 novembre, a primi dieci lettori che avranno acquistato il cofanetto completo presso lo stand di J-POP a Lucca C&G (per un totale di 50 shikishi in 5 giorni). A Lucca Comics sarà inoltre disponibile un poster del Poema del Vento e degli Alberi per ciascun acquisto del box.

Il box da collezione, contenente la serie completa in dieci volumi sarà disponibile in fumetteria, libreria e negozi online a partire dal 15 novembre, e i volumi singoli a partire dal 6 dicembre con cadenza mensile.

Non lasciatevelo scappare!

CORRELATI