PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il Poema del vento e degli alberi: Aperto il pre-order

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

J-POP Manga apre il pre-order del Box del Poema del Vento e degli alberi con una sorpresa per 100 lettori!

Mesi fa, J-POP Manga ha annunciato Il Poema del vento e degli alberi. La pubblicazione del capolavoro perduto di Keiko Takemya è un vero e proprio evento, in quanto non è mai stato pubblicato fuori dal Giappone. 

Il Poema del vento e degli alberi è un’opera che ha segnato la svolta del genere shojo manga, causando una rivoluzione di temi e contenuti. Ha dato vita ai sottogeneri che conosciamo oggi, incluso il Boy’s Love.

Per festeggiare questo evento, J-POP in collaborazione con autrice Keiko Takemiya, ha preparato per i lettori 100 Shikishi, autografati a mano e numerati.

Le modalità di assegnazione saranno le due seguenti:

1- Ai primi 50 lettori che pre-ordineranno il cofanetto completo de Il Poema del Vento e degli Alberi tramite sito di J-POP Manga. A partire dalle ore 19:00 del 23 Ottobre sullo store del sito.

2- Ogni giorno, dal 31 ottobre al 4 novembre, a primi dieci lettori che avranno acquistato il cofanetto completo presso lo stand di J-POP a Lucca C&G (per un totale di 50 shikishi in 5 giorni). A Lucca Comics sarà inoltre disponibile un poster del Poema del Vento e degli Alberi per ciascun acquisto del box.

Il box da collezione, contenente la serie completa in dieci volumi sarà disponibile in fumetteria, libreria e negozi online a partire dal 15 novembre, e i volumi singoli a partire dal 6 dicembre con cadenza mensile.

Non lasciatevelo scappare!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Komi can’t communicate Volume 1 – Recensione

Una nuova serie manga targata J-POP Manga che affronta con dolcezza e divertimento le...

Blue Period Volume 1 – Recensione

Apprezzato in patria dove ha anche ricevuto parecchi premi e riconoscimenti, Blue Period di...

Love whispers even in the rusted night – Recensione

Ogeretsu Tanaka torna con una nuova ed emozionante storia per J-POP Manga, Love whispers...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Va tutto bene (even if I can’t use magic) – Recensione

Tra le uscite dell'ormai scorso luglio c'è Va tutto bene (even if I can’t use magic). Si tratta di un volume unico edito da...

Kasane Volume 1 – Recensione in anteprima

Tra le ultime uscite per il mese di giugno da parte di J-POP Manga troviamo il primo volume di Kasane. Il manga di Daruma...

Lettere a me stessa di Kabi Nagata- Recensione

Kabi Nagata è tornata con un nuovo volume, Lettere a me stessa Dopo la mia prima volta. Edito come il precedente volume dell'autrice da...

The Quintessential Quintuplets: J-POP festeggia il compleanno delle sorelle Nakano con una sorprendente novità

The Quintessential Quintuplets, dopo l'annuncio della ripresa da parte delle varie case editrici,è giusto chiederci: Ma quando usciranno i volumi nuovi del manga? J-Pop aveva...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img