back to top

Joaquin Phoenix: le foto della rovinosa caduta sul set di Joker

Come sappiamo, il regista Todd Phillip sta attualmente girando uno stand-alone dedicato all’acerrimo nemico di Batman: Joker, interpretato da uno straordinario Joaquin Phoenix.

Dopo l’avvistamento della Batmobile nel New Jersey e le prime foto di Joaquin sul set , sorgono da JustJared nuove immagini che ritraggono il nostro protagonista mentre cade rovinosamente sul pavimento, rimanendo lì con un’espressione di dolore sul volto.


Inoltre spunta una prima foto di Brett Cullen nei panni del padre di Batman.


L’attore che interpreterà il folle Arthur Fleck ha inoltre dichiarato in una recente intervista a Collider
Non classificherei questo come un qualsiasi genere. Non direi che si tratta di un film di supereroi. Sembra unico e probabilmente la cosa più importante è che Todd sembri molto appassionato, questo è emozionante.

Per quanto riguarda i cinecomic stand-alone ha inoltre affermato:

Penso che, al di là dell’emozione di questi film e della loro dimensione, ci siano questi incredibili personaggi che stanno affrontando le lotte della vita reale.
A volte questo è esposto, altre non lo è, dunque ho sempre pensato che ci fossero personaggi nei fumetti davvero interessanti e meritavano l’opportunità di essere studiati, quindi penso che sia quello che Todd vede interessante in questa idea.

JOKER


Nel cast vedremo anche anche Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy e Marc Maron.

Leggi Anche:


CORRELATI