IN EVIDENZA

Joker – Scelti gli attori per Bruce Wayne e Alfred Pennyworth

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Il cast del nuovo film sul Joker si è ulteriormente allargato. 
Sono stati, infatti, scelti gli attori per il giovane multimiliardario, Bruce Wayne, e del suo fidato maggiordomo Alfred Pennyworth.

Ovviamente essendo un film sulle origini del villain più amato dell’universo DC, i due non avranno l’età che siamo abituati ad avere.

Per interpretare il futuro Batman è stato scelto il giovanissimo Dante Pereira-Olson, mentre il suo tutore sarà portato in scena da Douglas Hodge.


A darci questa informazione è l’Hollywood Reporter.

Il giovane attore ha già lavorato con Joaquin Phoenix nel film A Beautiful Day – You Were Never Really Here, film che qui da noi ha avuto poco successo anche per via della scarsa distribuzione.
Hodge, invece, ha lavorato in Red Sparrow e nell’ultima puntata della quarta stagione di Black Mirror, “Black Museum“.

Altri elementi di spicco del cast saranno: Robert De Niro e Zazie Beetz (Domino di Deadpool 2). 
Alec Baldwin sarebbe dovuto essere Thomas Wayne ma ha poi dichiarato di essere fuori dal progetto. A sostituirlo potrebbe essere Brett Cullen, ma non c’è stata ancora nessuna ufficialità da parte della produzione.

Joker


Il film sul Joker uscirà il 4 Ottobre 2019, e dalle varie immagini viste fin’ora e dal cast selezionato, sembra essere sempre più distaccato dall’universo DC canonico, ed assumere toni molto più autoriali.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI