Joker

Il cast del nuovo film sul Joker si è ulteriormente allargato. 
Sono stati, infatti, scelti gli attori per il giovane multimiliardario, Bruce Wayne, e del suo fidato maggiordomo Alfred Pennyworth.

Ovviamente essendo un film sulle origini del villain più amato dell’universo DC, i due non avranno l’età che siamo abituati ad avere.

Per interpretare il futuro Batman è stato scelto il giovanissimo Dante Pereira-Olson, mentre il suo tutore sarà portato in scena da Douglas Hodge.


A darci questa informazione è l’Hollywood Reporter.

Il giovane attore ha già lavorato con Joaquin Phoenix nel film A Beautiful Day – You Were Never Really Here, film che qui da noi ha avuto poco successo anche per via della scarsa distribuzione.
Hodge, invece, ha lavorato in Red Sparrow e nell’ultima puntata della quarta stagione di Black Mirror, “Black Museum“.

Altri elementi di spicco del cast saranno: Robert De Niro e Zazie Beetz (Domino di Deadpool 2). 
Alec Baldwin sarebbe dovuto essere Thomas Wayne ma ha poi dichiarato di essere fuori dal progetto. A sostituirlo potrebbe essere Brett Cullen, ma non c’è stata ancora nessuna ufficialità da parte della produzione.

Joker


Il film sul Joker uscirà il 4 Ottobre 2019, e dalle varie immagini viste fin’ora e dal cast selezionato, sembra essere sempre più distaccato dall’universo DC canonico, ed assumere toni molto più autoriali.

Scrivi qui il tuo commento...