You: Netflix annuncia l’esordio della serie

Penn Badgley è il protagonista della nuova serie Netflix in arrivo il 26 Dicembre

YOU è la nuova serie originale Netflix con protagonista Penn Badgley. La serie è tratta dal romanzo best-seller di Caroline Kepnes e sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 26 Dicembre.

YOU di Greg Berlanti (ArrowThe FlashSupergirlLegends of Tomorrow) e Sera Gamble (SupernaturalThe Magicians) è andata in onda su Lifetime a partire dallo scorso 9 settembre ed è stata acquistata da Netflix per la distribuzione italiana. La piattaforma ha infatti rilasciato oggi il primo trailer in lingua italiana.

https://youtu.be/z2BFgK7Tdv4

Il confine tra amore e ossessione è pericolosamente sottile. YOU debutta su Netflix il 26 dicembre 2018.

Trama “YOU”

Il protagonista è Joe Goldberg (Penn Badgley), un giovane manager di una rinomata libreria, che si innamora di Guinevre Beck (Elizabeth Lail) e userà tutti i social network per stalkerare la ragazza ed avvicinarsi a lei cominciando una storia d’amore. Ben presto, Joe comincerà a mostrare segni di squilibrio, e trasformerà una relazione d’amore in pura ossessione, cercando di eliminare ogni ostacolo pur di avere su di sè tutte le attenzioni dell’amata.

you - poster ufficiale


Nel cast di YOU troviamo anche:
Shay MitchelLuca Padovan, Zach Cherry, Lou Taylor Pucci, Daniel Cosgrove, Kathryn Gallagher, Nicole Kang, Victoria Cartagena, Reg Rogers, Mark Blum, Hari Nef, Michael Maize, John Stamos, Michael Park, Emily Bergl e Ambyr Childers.

La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Cosa ne pensate di questa nuova serie Netflix?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Per restare aggiornati sulle Serie Tv – clicca qui

CORRELATI