back to top

La Casa di Carta iniziate le riprese della terza stagione

Netflix ha annunciato con un video l'inizio delle riprese della terza stagione della serie La Casa di Carta. Ci attende un sorprendente ritorno?

Un’ora fa Netflix ha pubblicato un video annunciando ufficialmente l’inizio delle riprese della terza stagione della serie La Casa di Carta (La Casa de Papel).

Il video, che ha come sottofondo l’iconica canzone Bella Ciao, mostra uno ad uno i protagonisti de La Casa di Carta. Questi, dopo essersi rivisti e salutati calorosamente, osservano i copioni delle nuove puntate.

Oltre al creatore della serie, Alex Prina, torneranno Tokyo (Ursula Corbero),  Il Professore (Álvaro Morte),  Denver (Jaime Lorente), Rio (Miguel Herrán), Helsinki (Darko Peric), Nairobi (Alba Flores), Stoccolma (Esther Acebo), Raquel Murillo (Itziar Ituno), Arturo (Enrique Arce), Colonnello Prieto (Juan Fernández) e Suarez (Mario de la Rosa).

A loro si aggiungeranno anche Bogotà (Hovik Keuchkerian),  Alicia (Najwa Nimri),  Tamayo (Fernando Cayo) ed il già annunciato Ingegnere (Rodrigo de la Serna).

Tra le sorprese del video sicuramente c’è la presenza di Berlino (Pedro Alonso). Che sia previsto un ritorno nella terza stagione de La Casa di Carta?

La Casa di Carta - Netflix
La Casa di Carta – Berlino

Continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

CORRELATI