PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Gotham: Shane West ci mostra il “Venom” di Bane

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nella quinta ed ultima stagione di Gotham debutterà Bane. Vedremo le origini di uno dei nemici più letali ed intelligenti di Batman?

Uno dei nemici più letali ed intelligenti di Batman arriverà sul piccolo schermo grazie a Gotham. Nella quinta ed ultima stagione, interpretato da Shane West, debutterà Bane.

Dopo averci concesso un primo sguardo al personaggio, l’attore ha nuovamente mostrato ai fans, via twitter, alcuni dettagli relativi a quello che vedremo nella serie.



A questo punto sembra che lo spettacolo mostrerà la trasformazione, che avverrà grazie al “Venom“, di Eduardo Dorrance in Bane. Verranno esplorate le origini del personaggio e non ci verrà presentato come un personaggio già “completo”.

Durante il panel dello show al ComicCon di New York lo showrunner di Gotham, John Stephens, ha parlato delle modifiche apportate a Bane e del fatto che sarà diverso da quello che i fan hanno già visto nei fumetti e nei film.

“Alla fine, abbiamo scoperto che se implori abbastanza, e se scoprono che il tuo spettacolo è alle battute finali, ti concedono quello che vuoi. Abbiamo sempre voluto farlo in un modo che non era ancora stato raccontato. L’idea era quella di narrare la storia di come fosse prima di diventare Bane. Lo abbiamo legato alla storia di Jim in un modo che penso sia decisamente diverso dal solito […]”.

Gotham 5, non solo Bane

Ricordiamo che la quinta stagione di Gotham sarà anche l’ultima, sarà composta da soli dieci episodi e debutterà nel 2019. Si ispirerà principalmente all’arco narrativo a fumetti “Batman: Terra di nessuno” ma includerà anche elementi di “Batman: Anno Uno” e “Batman: Anno Zero”.

In Gotham torneranno Ben McKenzie nei panni James Gordon, Donald Logue nel ruolo di Harvey Bullock e David Mazouz che interpreterà Bruce Wayne. Camren Bicondova sarà nuovamente Selina Kyle e Sean Pertwee interpreterà per l’ultima volta Alfred Pennyworth.

Gotham: Shane West ci mostra il "Venom" di Bane
Joker, uno dei ritorni più attesi

Oltre a Bane (Shane West), nello show torneranno molti villain tra cui Joker (Cameron Monaghan), Pinguino (Robin Lord Taylor) e Enigmista (Cory Michael Smith).

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

DC Comics annuncia il sequel di Batman/Fortnite: Punto Zero

DC Comics ha annunciato l'uscita di un sequel per Batman/Fortnite: Punto Zero, la miniserie...

RUMORE: la prima serie italiana Storytel Original

Una storia tra il thriller e il noir per la prima serie italiana Storytel...

Batman: L’Impostore – un’interpretazione unica nel suo genere del Cavaliere Oscuro di Gotham

Il prossimo ottobre i fan di Batman scopriranno una versione innovativa degli inizi della guerra al...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Flash: ecco la prima foto del costume di Supergirl!

Andy Muschietti ci ha preso gusto a stuzzicare i fan tramite social! Ma questa volta potrebbe aver esagerato. Pochi minuti fa, infatti, il regista...

Zack Snyder e la risposta NSFW al taglio di una scena tra Batman e Catwoman

All'inizio di questa settimana è arrivata una notizia che nessuno avrebbe potuto prevedere, gli showrunner della serie animata di Harley Quinn hanno svelato che una scena di...

Bill Willingham ritorna su Fables con due nuove serie

Ebbene sì, Fables, il capolavoro di Bill Willingham e Mark Buckingham pubblicato originariamente sotto l'etichetta Vertigo, è pronto a tornare. I due autori realizzeranno...

Todd McFarlane annuncia la serie tv di Sam & Twitch

Sono mesi davvero ricchi di sorprese per tutti i fan dello Spawn di Todd McFarlane, visto che il supereroe della Image Comics avrà un'intera...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img