Le Terrificanti Avventure di Sabrina, mostrati i titoli di testa

A due giorni dal rilascio, Netflix ha pubblicato i titoli di testa della serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Scopriamoli insieme.

A pochi giorni dal rilascio del trailerNetflix ha pubblicato sul profilo twitter ufficiale i titoli di testa della nuova serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina .

La sequenza presenta diverse immagini di Robert Hack, l’artista che ha creato la serie di Archie Comics su cui si basa la serie horror.

Mentre alcune delle immagini sono state prelevate direttamente dalle pagine del fumetto, altre sono state modificate in modo da somigliare maggiormente agli attori che interpretano i vari ruoli nella serie.

Ma Netflix ha fatto di più, l’immagine scelta per condividere il post proviene direttamente dalla cover di The Chilling Adventures of Sabrina #2. Inoltre, la frase che recita “basata su un fumetto della Archie Comics” è realizzata con lo stesso font utilizzato nei fumetti.

Le terrificanti avventure di Sabrina #2 - Netflix
The Chilling Adventures of Sabrina #2

Le Terrificanti Avventure di Sabrina (Chilling Adventures of Sabrina) narra la storia di un’adolescente per metà strega e per metà mortale. Sta per compiere 16 anni quando accade qualcosa di sinistro e la ragazza si trova a dover scegliere tra la luce e le tenebre. Una serie originale Netflix,  creata dagli autori di Riverdale, che verrà rilasciata venerdì 26 ottobre.

Il cast principale comprende Kiernan Shipka nei panni di Sabrina Spellman, Lucy Davis e Miranda Otto saranno le zie della protagonista Hilda e Zelda SpellmanRichard Coyle sarà Padre Blackwood, Tati Gabrielle nel ruolo di Prudence e Ross Lynch interpreterà Harvey Kinkle.

Continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite

CORRELATI