spot_imgspot_img

Netflix, Outlaw King – Il Re Fuorilegge: rilasciato il nuovo trailer

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per Outlaw King – Il Re Fuorilegge, nuovo film diretto da David Mackenzie che avrà come protagonista Chris Pine.

Outlaw King – Il Re Fuorilegge è ambientato durante gli eventi della Prima Guerra per l’indipendenza scozzese, che si svolse tra il 1298 e il 1306, e si basa sulla storia vera di Robert Bruce (Roberto I di Scozia), che da nobiluomo si trasforma prima in fuorilegge e poi in rivoluzionario durante l’oppressiva occupazione della Scozia da parte di Edoardo I d’Inghilterra. Robert conquista la corona scozzese e raduna un gruppo di uomini per combattere contro il potente esercito del Principe di Galles.

Il film vedrà nel proprio cast anche la partecipazione di Aaron Taylor-JohnsonFlorence Pugh, e Stephen Dillane

Netflix, Outlaw King – Il Re Fuorilegge: di David Mackenzie con Chris Pine
Netflix, Outlaw King – Il Re Fuorilegge

Outlaw King – Il Re Fuorilegge sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 9 novembre e riunirà il regista e il protagonista dell’acclamato film Netflix Hell or High Water.

Continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: