PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avengers 4: confermato il ritorno di un personaggio deceduto nel MCU

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Grazie alle dichiarazioni di una delle star del MCU trapela un'informazione molto importante. Chi tornerà in Avengers 4? Scopritelo con noi.

Avengers 4 è avvolto in un velo di segretezza talmente denso da non consentirci ancora di conoscere il titolo ufficiale del film.

Tuttavia, in quella che potrebbe rivelarsi la fuga di notizie più importante per la pellicola, possiamo confermare che almeno uno dei personaggi deceduti nel Marvel Cinematic Universe farà ritorno in Avenger 4 e, probabilmente, non nel modo in cui tutti ci aspettiamo.

Ovviamente, non proseguite la lettura se non volete SPOILER sulla pellicola. In caso contrario proseguite oltre l’immagine. Noi vi abbiamo avvisato!

Avenger 4 - Ritorno inaspettato?
Thanos è pronto

La star di Captain America Winter Soldier e Civil War, Frank Grillo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo personaggio.

Brock “Crossbones” Rumlow ritornerà in Avengers 4.

Tuttavia, prima di saltare a conclusioni affrettate e dichiarare che Crossbones resusciterà dopo lo “snap” di Thanos, ci teniamo a puntualizzare che Grillo ha subito ammesso che il suo ritorno sarà parte di un flashback all’interno nel film.

Questo l’estratto dell’intervista dell’attore:

Frank Grillo: “Lui [Crossbones] farà la sua apparizione nel prossimo film sugli Avengers, ma è un flashback […]. E si, mi è permesso dire quello che voglio perché non farò mai un altro film Marvel.”
Intervistatore: “Perché no?”
Frank Grillo: “Perché ho 117 anni.”

Naturalmente, dato tutto il mistero e gli indizi che circondano Avengers 4, una delle teorie più gettonate è che nel film sarà presente una sorta di viaggio nel tempo. La conferma di Grillo che Crossbones tornerà tramite flashback potrebbe quindi essere interpretata come conferma di tale teoria e gettare ulteriore benzina sul fuoco.

Avenger 4 - Crossbones - Frank Grillo
Crossbones visto in Captain America: Civil War

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati ad Avengers 4.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Eternals: Angelina Jolie svela perchè ha deciso di entrare nel MCU

Il 3 novembre arriverà nelle sale italiane Eternals, il cinecomic diretto da Chloé Zhao...

Un protagonista di Parasite si unisce al MCU

Il protagonista di Parasite Park Seo-joon ha accettato un ruolo nel MCU. Ancora non...

Spider-Man: Now Way Home – Da Bandai le nuove Action Figures S.H.Figuarts

Bandai ha presentato le nuove S.H.Figuarts dedicate al nuovo film Marvel “Spider-Man: Now Way...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 4 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What If...?. Il quarto episodio stravolge il primo film in solitaria...

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: ci sono delle scene post-credits?

Tutti coloro che seguono la MCU ed i Marvel Studios sanno che, al termine del film, è meglio non alzarsi dalla poltrona per altri...

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: le nuove Action Figures da Hot Toys

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il prossimo capitolo della Fase 4 del MCU, è in uscita nei cinema Italiani da oggi primo...

Eternals: rivelati ufficialmente i set LEGO del nuovo film del MCU

Sono stati rivelati ufficialmente i nuovi set dedicati a Eternals, l’attesissimo film del Marvel Cinematic Universe che approderà nei cinema italiani il 3 novembre 2021...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img