PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avengers 4: confermato il ritorno di un personaggio deceduto nel MCU

Grazie alle dichiarazioni di una delle star del MCU trapela un'informazione molto importante. Chi tornerà in Avengers 4? Scopritelo con noi.

Avengers 4 è avvolto in un velo di segretezza talmente denso da non consentirci ancora di conoscere il titolo ufficiale del film.

Tuttavia, in quella che potrebbe rivelarsi la fuga di notizie più importante per la pellicola, possiamo confermare che almeno uno dei personaggi deceduti nel Marvel Cinematic Universe farà ritorno in Avenger 4 e, probabilmente, non nel modo in cui tutti ci aspettiamo.

Ovviamente, non proseguite la lettura se non volete SPOILER sulla pellicola. In caso contrario proseguite oltre l’immagine. Noi vi abbiamo avvisato!

Avenger 4 - Ritorno inaspettato?
Thanos è pronto

La star di Captain America Winter Soldier e Civil War, Frank Grillo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo personaggio.

Brock “Crossbones” Rumlow ritornerà in Avengers 4.

Tuttavia, prima di saltare a conclusioni affrettate e dichiarare che Crossbones resusciterà dopo lo “snap” di Thanos, ci teniamo a puntualizzare che Grillo ha subito ammesso che il suo ritorno sarà parte di un flashback all’interno nel film.

Questo l’estratto dell’intervista dell’attore:

Frank Grillo: “Lui [Crossbones] farà la sua apparizione nel prossimo film sugli Avengers, ma è un flashback […]. E si, mi è permesso dire quello che voglio perché non farò mai un altro film Marvel.”
Intervistatore: “Perché no?”
Frank Grillo: “Perché ho 117 anni.”

Naturalmente, dato tutto il mistero e gli indizi che circondano Avengers 4, una delle teorie più gettonate è che nel film sarà presente una sorta di viaggio nel tempo. La conferma di Grillo che Crossbones tornerà tramite flashback potrebbe quindi essere interpretata come conferma di tale teoria e gettare ulteriore benzina sul fuoco.

- Advertisement -

Avenger 4 - Crossbones - Frank Grillo
Crossbones visto in Captain America: Civil War

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati ad Avengers 4.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Venom 2: i personaggi non conoscono Spider-Man!

Andy Serkis regista di Venom - La Furia di Carnage ha spiegato che i personaggi di questo universo non conoscono Spiderman.

Anthony Mackie parla di Chadwick Boseman

Anthony Mackie, il nostro nuovo Capitan America, ha raccontato in una recente intervista ciò...

The Marvels: svelata una prima sinossi!

The Marvels sarà uno dei prossimi titoli della Fase 4 e ora abbiamo l'opportunità...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andre Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home.

The Falcon and the Winter Soldier: dettagli sulla maschera di Zemo

Lo showrunner de The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, ha discusso di recente in mertio al debutto nella serie della maschera del Barone Zemo, smentendo una voce...

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la nuova data di lancio di Loki (qui tutte le news) e l’appuntamento settimanale con...

I Fantastici 4 saranno il grande evento della Fase 4?

Recentemente la Marvel ha annunciato tramite un video le date e i titoli dei prossimi film della Fase 4 che usciranno e tra questi troviamo anche il simbolo dei Fantastici 4.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI