back to top

Avengers 4: confermato il ritorno di un personaggio deceduto nel MCU

Grazie alle dichiarazioni di una delle star del MCU trapela un'informazione molto importante. Chi tornerà in Avengers 4? Scopritelo con noi.

Avengers 4 è avvolto in un velo di segretezza talmente denso da non consentirci ancora di conoscere il titolo ufficiale del film.

Tuttavia, in quella che potrebbe rivelarsi la fuga di notizie più importante per la pellicola, possiamo confermare che almeno uno dei personaggi deceduti nel Marvel Cinematic Universe farà ritorno in Avenger 4 e, probabilmente, non nel modo in cui tutti ci aspettiamo.

Ovviamente, non proseguite la lettura se non volete SPOILER sulla pellicola. In caso contrario proseguite oltre l’immagine. Noi vi abbiamo avvisato!

Avenger 4 - Ritorno inaspettato?
Thanos è pronto

La star di Captain America Winter Soldier e Civil War, Frank Grillo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo personaggio.

Brock “Crossbones” Rumlow ritornerà in Avengers 4.

Tuttavia, prima di saltare a conclusioni affrettate e dichiarare che Crossbones resusciterà dopo lo “snap” di Thanos, ci teniamo a puntualizzare che Grillo ha subito ammesso che il suo ritorno sarà parte di un flashback all’interno nel film.

Questo l’estratto dell’intervista dell’attore:

Frank Grillo: “Lui [Crossbones] farà la sua apparizione nel prossimo film sugli Avengers, ma è un flashback […]. E si, mi è permesso dire quello che voglio perché non farò mai un altro film Marvel.”
Intervistatore: “Perché no?”
Frank Grillo: “Perché ho 117 anni.”

Naturalmente, dato tutto il mistero e gli indizi che circondano Avengers 4, una delle teorie più gettonate è che nel film sarà presente una sorta di viaggio nel tempo. La conferma di Grillo che Crossbones tornerà tramite flashback potrebbe quindi essere interpretata come conferma di tale teoria e gettare ulteriore benzina sul fuoco.

Avenger 4 - Crossbones - Frank Grillo
Crossbones visto in Captain America: Civil War

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati ad Avengers 4.

CORRELATI