back to top

Avengers 4: confermata la data di arrivo del trailer

Potrebbe mancare pochissimo all’uscita del primo trailer di Avengers 4, il tanto atteso film targato Marvel e Disney. Grazie a Kevin Feige abbiamo scoperto quando verrà rilasciato.

Quando vedremo il trailer di Avengers 4? Questa è la domanda che attanaglia i fan del Marvel Cinematic Universe dal 25 aprile 2018, giorno dell’uscita nelle sale cinematografiche di Avengers: Infinity War.

Da allora, i Marvel Studios stanno praticamente “trollando” tutti mantenendo il più stretto riserbo sul prossimo capitolo della saga sugli Avengers. Oggi però, oltre alle informazioni trapelate sul ritorno di un personaggio, sembra che siano finalmente emerse notizie circa la data di rilascio del trailer.

Grazie a quella che sembra essere una nuova intervista rilasciata da Kevin Feige, ci viene fornita una finestra temporale all’interno della quale vedremo il trailer di Avengers 4: entro la fine del 2018.

Il reporter Erick Weber, nel suo tweet, ci comunica anche che Guardiani della Galassia 3 è in “attesa” e che Namor potrebbe fare la sua comparsa.

Avengers 4 - Trailer nel 2018?
Spidey in azione

A questo punto possiamo ipotizzare le tre date plausibili per il lancio del trailer di Avengers 4, ricordiamo che il titolo ufficiale non è ancora stato comunicato. Con grande probabilità il trailer verrà rilasciato insieme ad una delle uscite Disney previste nel periodo “festivo“:

  • Ralph rompe Internet – 21 novembre (in Italia il 1° gennaio)
  • Spider-Man: Into the Spider-Verse – 14 dicembre (a Natale in Italia)
  • Mary Poppins Returns – 19 dicembre (il 20 dicembre in Italia)

Ma c’è stata anche un’altra possibilità: il 29 novembre 2018. Questa data segnerà l’anniversario dal giorno di uscita del primo teaser di Avengers: Infinity War (uno dei video di YouTube più visti di tutti i tempi). 

Cosa ne pensate? Quanto aspettate il trailer di Avengers 4? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati al Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI