Marvel: svelati i due film pianificati per il 2020?

Black Widow , The Eternals , Black Panther 2 e Guardiani della Galassia vol. 3. Quali di questi film vedremo nel 2020? Scopritelo insieme a noi.

Non è ancora chiaro cosa succederà nell’immediato futuro nel MCU, ma la Marvel sembra avere le idee chiarissime per il 2020. O almeno questo è quanto emerge grazie a That Hashtag Show.

Come sappiamo, qualche giorno fa, la Marvel ha rimosso uno dei film pianificati per il 2020 lasciando in calendario i due film previsti per luglio e novembre.

Da quanto emerge, sembra che la pellicola prevista a luglio 2020 sarà quella con protagonista Scarlett Johansson, lo stand-alone su Black Widow, la Vedova Nera.

Meno scontato invece è quale film vedremo il 6 novembre. Le pellicole prese in considerazione dalla Marvel sono: The Eternals , Black Panther 2 e Guardiani della Galassia vol. 3. Considerando la situazione del film sui Guardiani (attualmente in “stand-by” per il licenziamento di James Gunn) sembra che gli studios vogliano puntare sulla pellicola dedicata agli Eterni e non al Re di Wakanda.

Marvel - Gli Eterni
The Eternals, pronti al debutto?

La storia degli Eterni è ambientata milioni di anni fa quando gli esseri cosmici conosciuti come i Celestiali fecero sperimentazioni genetiche sugli umani, creando individui con superpoteri e generando i Deviati. I due gruppi si sfidarono poi per il dominio assoluto.

Stando alle informazioni, la pellicola dovrebbe collegarsi al MCU, lasciando aperte le porte all’introduzione di altri personaggi molto famosi. I protagonisti saranno Ikaris e Sersi.

E voi? conoscete la storia di The Eternals? Ditecelo nei commenti

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati al Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI