PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel: svelati i due film pianificati per il 2020?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Black Widow , The Eternals , Black Panther 2 e Guardiani della Galassia vol. 3. Quali di questi film vedremo nel 2020? Scopritelo insieme a noi.

Non è ancora chiaro cosa succederà nell’immediato futuro nel MCU, ma la Marvel sembra avere le idee chiarissime per il 2020. O almeno questo è quanto emerge grazie a That Hashtag Show.

Come sappiamo, qualche giorno fa, la Marvel ha rimosso uno dei film pianificati per il 2020 lasciando in calendario i due film previsti per luglio e novembre.

Da quanto emerge, sembra che la pellicola prevista a luglio 2020 sarà quella con protagonista Scarlett Johansson, lo stand-alone su Black Widow, la Vedova Nera.

Meno scontato invece è quale film vedremo il 6 novembre. Le pellicole prese in considerazione dalla Marvel sono: The Eternals , Black Panther 2 e Guardiani della Galassia vol. 3. Considerando la situazione del film sui Guardiani (attualmente in “stand-by” per il licenziamento di James Gunn) sembra che gli studios vogliano puntare sulla pellicola dedicata agli Eterni e non al Re di Wakanda.

Marvel - Gli Eterni
The Eternals, pronti al debutto?

La storia degli Eterni è ambientata milioni di anni fa quando gli esseri cosmici conosciuti come i Celestiali fecero sperimentazioni genetiche sugli umani, creando individui con superpoteri e generando i Deviati. I due gruppi si sfidarono poi per il dominio assoluto.

Stando alle informazioni, la pellicola dovrebbe collegarsi al MCU, lasciando aperte le porte all’introduzione di altri personaggi molto famosi. I protagonisti saranno Ikaris e Sersi.

E voi? conoscete la storia di The Eternals? Ditecelo nei commenti

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati al Marvel Cinematic Universe.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Deadpool 3, Rob Liefeld: “Conosco alcuni dettagli, ma ci tengo alla mia vita”

In occasione di un pane tenutosi al New York Comic Con, il fumettista Rob Liefeld,...

Antlers – Spirito Insaziabile: dal 28 ottobre al cinema, ecco il primo trailer e...

Dal mondo visionario dell’acclamato regista Scott Cooper e dal maestro dell'horror vincitore del premio...

WandaVision: in arrivo uno spin-off su Agatha Harkness?

Non c'è ancora nulla di confermato, ma da quando ha affermato Variety (solitamente una...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Ron – Un Amico Fuori Programma: il nuovo poster e un nuovo divertente contenuto del...

Ron – Un Amico Fuori Programma racconta la storia commovente ed esilarante sull’amicizia tra un ragazzo delle medie e il suo robot difettoso. La nuova...

What If…? – Finale: il futuro del Multiverso del MCU e le anticipazioni sulla Stagione...

Il drammatico finale della prima stagione di Marvel's What If...? ha trasformato l'Osservatore nel "Protettore del Multiverso". La prima serie animata del MCU ha esplorato il...

Eternals sarà il film di chiusura della Festa del Cinema di Roma e Alice nella...

Il nuovo film Marvel Studios Eternals, di Chloé Zhao, chiuderà presso l’Auditorium Parco della Musica il programma della Festa del Cinema di Roma e di...

Eternals: il trailer finale del prossimo film del MCU!

Ecco il trailer finale in Italiano di Eternals, la pellicola dei Marvel Studios diretta da Chloé Zhao che arriverà nei cinema italiani il 3...
spot_img