PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avengers 4: apparirà un altro personaggio deceduto nel MCU

Sembra che un altro personaggio proveniente dal passato del Marvel Cinematic Universe ritornerà in Avengers 4. Scopriamolo insieme.

In una svolta sorprendente di eventi, un altro personaggio apparso e deceduto in uno dei film della “Fase 3” potrebbe tornare in Avengers 4.

Ovviamente, non proseguite la lettura se non volete SPOILER sulla pellicola. In caso contrario proseguite oltre l’immagine. Noi vi abbiamo avvisato!

Avengers 4 - Tilda Swinton
Doctor Strange in azione

Durante una partecipazione come giurato all’Austin Film Festival, in cui erano presenti anche gli sceneggiatori della Marvel Christopher Markus e Stephen McFeely, il produttore esecutivo Michael Grillo ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti Avengers 4 . Parlando della folle esperienza delle riprese Grillo ha rivelato, sembrerebbe per puro caso, il nome di un membro del cast che non era ancora stato ufficialmente confermato: Tilda Swinton.

Purtroppo il produttore ha anche confermato che il ruolo della Swinton non sarà di enorme spessore. Il produttore ha infatti dichiarato:

“La disponibilità di girare da parte di Tilda Swinton era, sfortunatamente, di solo un giorno”

Come ricorderanno i fan, l’Antico di Tilda Swinton ha incontrato la sua fine prima della battaglia finale in Doctor Strange . Come o perché sarà riportata in scena resta tutto da vedere. Tuttavia, con il ritorno di altri personaggi precedentemente deceduti e, con solo la metà dei Vendicatori rimasti in vita, è chiaro che molti avvenimenti verranno “annullati“.

Naturalmente, dato che la Swinton era disponibile solo per un giorno di riprese, una cosa è chiara: è improbabile che l’Antico abbia una parte importante nel film.

Avengers 4 - L'Antico
L’Antico apparso in Doctor Strange

Cosa ne pensate? Sorpresi di questo nuovo ritorno? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati ad Avengers 4.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Crudelia: Damiano e Victoria dei Måneskin prestano le voci per un cameo nella versione...

Damiano David e Victoria De Angelis dei Måneskin faranno parte del cast di voci della...

I Fantastici 4: Emily Blunt smentisce le voci sulla sua presenza

Emily Brunt in una recente intervista ha smentito i rumor sulla sua presenza nel prossimo film dei Fantastici 4 e ha espresso il suo parere a riguardo.

Shang-Chi e Free Guy esclusivamente nei cinema per 45 giorni

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli dei Marvel Studios e Free guy- Eroe per gioco...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki: Miss Minutes nel nuovo poster che mette in risalto i nuovi personaggi MCU

L'ultimo poster della prossima serie Disney + della Marvel, Loki, annuncia l'ultimo ritorno dell'MCU di Tom Hiddleston e presenta, stranamente, un orologio. Inizialmente avrebbe dovuto essere presentato...

Venom 2: i personaggi non conoscono Spider-Man!

Andy Serkis regista di Venom - La Furia di Carnage ha spiegato che i personaggi di questo universo non conoscono Spiderman.

Anthony Mackie parla di Chadwick Boseman

Anthony Mackie, il nostro nuovo Capitan America, ha raccontato in una recente intervista ciò che amava di Chadwick Boseman. L'attore infatti ha parlato degli...

The Marvels: svelata una prima sinossi!

The Marvels sarà uno dei prossimi titoli della Fase 4 e ora abbiamo l'opportunità di dare un'occhiata a una prima sinossi. Di recente la...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI