PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Boba Fett non riceverà un film stand alone

La decisione della LucasFilm di non produrre più spin-off relativi alla saga di Star Wars sembra essere vera e a pagarne il prezzo, almeno per il momento, è il mercenario Boba Fett.

Come di certo i fan sapevano, lo studios verso Maggio aveva contattato James Mangold per stendere una prima sceneggiatura del film, per poi dirigere il lavoro finale.

Boba Fett

Ieri però le cose non si sono messe bene. Durante una proiezione speciale di Black Panther, il giornalista Eric Weber, avrebbe incontrato Kathleen Kennedy, co-direttrice della LucasFilm.

La donna durante una chiacchierata con il giornalista avrebbe dichiarato che non esiste più nessun progetto relativo alla pellicola su Boba Fett.

“Kathleen Kennedy mi ha appena confermato che il film su Boba Fett è morto al 100%, e che ora la Lucasfilm si sta concentrando al 100% sulla serie tv The Mandalorian.
[…] Ho avuto tempo solo per un paio di domande, stava uscendo dalla porta dopo aver presentato il party di Ryan Coogler / Black Panther. Le ho chiesto di inserire Boba Fett in qualche progetto futuro di Star Wars, è il mio personaggio preferito.”

Boba Fett

La Disney quindi starebbe puntando tutto sulla nuova serie tv, da trasmettere in esclusiva sul proprio servizio streaming, piuttosto che realizzare nuove pellicole.

La scelta è più che mai oculata, visti gli scarsi incassi di SOLO, ma è davvero questa la mossa giusta?

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Kizazi Moto: Generation Fire, l’antologia animata in arrivo nel 2022 su Disney+

I creatori provenienti da Zimbabwe, Uganda, Sudafrica, Nigeria, Kenya ed Egitto offriranno le loro...

Luca: la recensione in anteprima del nuovo film animato della Disney Pixar

Il 18 Giugno verrà finalmente rilasciato su Disney+ il nuovo film d'animazione targato Disney...

Le uscite della settimana: Planet Manga, Panini Comics e Disney – 14/06/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite delle etichette Planet...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Andor: Forest Whitaker torna nei panni di Saw Gerrera!

Secondo quanto riferito da alcune fonti, Forest Whitaker, apparso in Rogue One: A Star Wars Story, tornerà nella serie prequel Andor. Whitaker riprenderà il ruolo di Saw...

Indiana Jones 5: ecco le prime foto dal set con Harrison Ford!

Una nuova foto dal set mostra che la produzione di Indiana Jones 5 sta andando avanti. Le foto dal set mostrano Harrison Ford in cappello di...

Andor: le foto dal set svelano il ritorno di un personaggio di Rogue One

Le nuove foto dal set di Andor mostrano il ritorno di Ruescott Melshi, morto in Rogue One: A Star Wars Story. La trilogia sequel di Star Wars della Disney ha ricevuto pareri contrastanti,...

Andor: Robert Emms nel cast della serie spin-off di Rogue One

L'attore di Chernobyl e Queste oscure materie, Robert Emms, si è unito al cast della serie Disney+, Andor. La serie spin-off della Lucasfilm è incentrata sul personaggio di Cassian Andor....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI