back to top

Deadpool è sopravvissuto ad Infinity War? Kevin Feige ci dà la risposta

La fusione tra Fox e Disney non è ancora completamente realizzata, ma i fans della Marvel e del Deadpool di Rayan Reynolds si stanno chiedendo se Il Mercenario Chiacchierone sia sopravvissuto agli eventi di Avengers: Infinity War e se apparirà nel MCU.

Sappiamo già che i Marvel Studios pensano in grande e hanno già  pianificato gli anni a venire, almeno fino al 2020.

Detto questo, la domanda che tutti si pongono è: Wade Wilson, Deadpool, era già segretamente parte del MCU prima dell’invasione di Xandar da parte di Thanos?

Ci ha pensato direttamente il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, a fugare ogni dubbio sulla questione. Durante un’intervista a Variety sul tappeto rosso dei Britannia Awards.

“Tecnicamente parlando, Deadpool non era nel Marvel Cinematic Universe, quindi non penso che sia stato influenzato.”

Quindi sembrerebbe proprio che Il Mercenario Chiacchierone sia sopravvissuto allo “schiocco” di Thanos.

Nella stessa intervista, quando gli è stato chiesto se avremmo mai visto Deadpool nel MCU, con una certa esitazione ha risposto:

“Quello che dirò è che per anni e anni il sogno è stato quello di avere accesso a molti dei nostri personaggi, in modo da poter raccontare molte storie tramite i Marvel Studios. Se e quando ciò accadrà, sarò molto emozionato. Abbiamo idee risalenti a diciotto anni fa, ma niente di specifico.”

Deadpool pronto per la marvel ed il MCU
Deadpool pronto ad unirsi agli Avengers?

La questione dei diritti di Deadpool e delle altre proprietà Fox

Attualmente Deadpool è della 20th Century Fox, ma la Disney è in procinto di riacquisire i diritti di sfruttamento dei personaggi, inclusi gli X-Men (ed i mutanti in generale) e i Fantastici Quattro. Da quanto sappiamo l’accordo si chiuderà ad inizio del 2019.

E voi cosa ne pensate? Volete anche voi vedere Deadpool insieme agli Avengers? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati al Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI