Aquaman – Ecco il nuovo trailer del film

Il film su Aquaman ha ben più di del proprio destino sulle spalle. Insieme a Shazam, dovrà risollevare il destino del nuovo DC Dark Universe.

Aquaman

Questo la Warner Bros./Dc lo sa perfettamente e sta puntando tutto su queste due pellicole, specialmente sul progetto del re di Atlantide, che permetterà alla major di capire se la scelta di realizzare pellicole stand alone sia la direzione giusta da seguire.

Durante il weekend di campionato NBA e la World Series di baseball gli studios hanno mandato in onda una nuova clip di Aquaman.

https://youtu.be/8hYoke1FPb0

Il regista di Aquaman sarà James Wan, famoso per i suoi film horror come The Conjuring. Secondo quanto detto dallo stesso director:

“Sono molto felice di poter far sentire la mia voce su questo filone. Dopo Fast & Furious 7 e The Cojuring 2, non voglio più essere un regista su commissione. Dopo Fast & Furious ero diventato quello, ma non voglio più essere quel tipo di regista.

Per questo Aquaman è molto importante per me. Potrò infatti esprimere la mia estetica, il mio taglio registico e creare i mei personaggi”

È stato lo stesso Wan a volere Jason Momoa per il ruolo di Aquaman, per la felicità di tutte le sue fan.

Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale mondiali il 14 Dicembre 2018.

CORRELATI