back to top

Gotham: rivelato l’ultimo prototipo del costume di Batman

Sarà questo il costume definitivo dell’Uomo Pipistrello che vedremo il Gotham? Scopriamolo insieme.

I fans di Gotham non vedono l’ora di dare un’occhiata al costume di Batman che Bruce Wayne indosserà nella quinta, ed ultima, stagione di Gotham.

Grazie ad una nuova immagine proveniente direttamente dal set, possiamo osservare meglio quello che dovrebbe essere un prototipo della Bat-Suit.

L’immagine postata su Twitter mostra un nuovo look anche per altri personaggi di Gotham. Tra questi troviamo, ovviamente, Bruce Wayne, che indossa sul petto delle protezioni molto simili a quelle viste sui costumi di Batman.

Resta da capire quanto questo look cambierà prima della comparsa dell’Uomo Pipistrello.

L’attore che interpreta Bruce Wayne in Gotham, David Mazouz, ha recentemente dichiarato che vedremo Batman nel finale di stagione.

Lo showrunner di Gotham, invece, ha ammesso che c’è molta pressione relativamente alla scelta del costume che sarà mostrato:

“Se devo paragonarlo ad un altro costume, direi che é più simile a quanto visto in The Dark Knight Rises. Ma é anche un pò metallico come visto in Suicide Squad con Affleck. Dobbiamo capire bene quanti soldi destinare alla progettazione del costume. Perché non vogliamo arrivare, dopo cinque anni, ad una puntata perfetta ma poi sentirci dire ‘Hey il costume faceva schifo’. C’è molta pressione, ma i nostri costumisti sono fantastici…”

Gotham, vedremo il costume di Batman
Gotham, l’omicidio dei coniugi Wayne

La quinta stagione sarà composta da dieci episodi e debutterà nel 2019. Si ispirerà principalmente all’arco narrativo a fumetti “Batman: Terra di nessuno” ma includerà anche elementi di “Batman: Anno Uno” e “Batman: Anno Zero”.

In Gotham torneranno Ben McKenzie nei panni James Gordon, Donald Logue nel ruolo di Harvey Bullock e David Mazouz che interpreterà Bruce Wayne. Camren Bicondova sarà nuovamente Selina Kyle e Sean Pertwee interpreterà per l’ultima volta Alfred Pennyworth.

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su tutte le vostre serie tv preferite.

CORRELATI