Marvel: in sviluppo un progetto da “solista” per Occhio di Falco?

In arrivo un nuovo progetto dei Marvel Studios dedicato ad uno degli Avengers "originali"? Scoprite insieme a noi il futuro di Occhio di Falco.

Con il film sulla Vedova Nera sempre più probabile, sembra che la Marvel sia pronta a sviluppare un progetto dedicato anche ad un altro degli Avengers. Da quanto si apprende da alcune informazioni trapelate, dovrebbe essere arrivato il momento di Occhio di Falco.

Tuttavia, Hawkeye (Jeremy Renner) potrebbe non essere solo, ma dovrebbe avere al suo fianco una co-protagonista femminile. Clint Barton addestrerà un nuovo arciere. Sarà un adattamento dell’acclamata run fumettistica scritta da Matt Fraction e David Aja?

Dato che questa notizia arriva sulla scia del misterioso cast di Avengers 4 dell’attrice Katherine Langford (13 Reasons Why), le speculazioni dei fans indicano che l’attrice sia stata scelta per interpretare Kate Bishop. Tuttavia, data la segretezza della Marvel che circonda Avengers 4, per il momento è improbabile che avremo informazioni concrete sul ruolo della Langford.

Marvel, Occhio di Falco e Kate Bishop
Occhio di Falco e Kate Bishop

Secondo MCU Cosmic, i Marvel Studios stanno lavorando attivamente sul progetto dedicato ad Occhio di Falco. Le stesse fonti dicono però che si trovi alle primissime fasi di sviluppo.

Quanto verrà sviluppato, non si sa ancora se sarà un film o una serie tv, molto probabilmente debutterà sulla nuova piattaforma streaming della Disney.

E voi cosa ne pensate? Volete anche voi vedere Occhio di Falco addestrare un nuovo arciere? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati al Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI