back to top

No Man’s Sky: “The Abyss” nuovo aggiornamento.

Il trailer del nuovo aggiornamento

Hello Games annuncia un nuovo aggiornamento per la sua opera di punta No Man’s Sky. Parliamo di un aggiornamento importante il successivo, dopo l’ultimo che è stato No Man’s Sky NEXT avvenuta quest’estate, il suo nome “The Abyss”.

The Abyss: Il nuovo aggiornamento

No Man’s Sky: The Abyss offrirà ai giocatoti la possibilità di esplorare ambientazioni acquatiche, scorprire nuove specie marine ed utilizzare macchinari subacquei.

Tra le tante novità ci sarà una piccola storia The Dreams of Deep, un nuovo contenuto narrativo di No Man’s Sky. I giocatori dovranno investigare sul destino di un gruppo di persone abbandonate dopo il naufragio di una nave da carico ed esploreranno rovine subacquee per scoprire il racconto di un’anima intrappolata nelle profondità degli abissi.

Hello Games si è data parecchio d’affare per quest’aggiornamento di No Man’s Sky: per racapitolare avremo nuove missioni di trama, veicoli sottomarini, moduli di costruzione subacquei, un miglioramento della Flora e della Fauna marina ed infine la possibilità di esplorare relitti immersi e di trovare antichi tesori. Non mancheranno palazzi sommersi, relitti giganteschi, potremo pergiunta trovare e riparare delle imbaracazioni in modo da recuperarle.

No Man’s Sky

No Man’s Sky è un gioco sviluppato da Hello Games ed edito da 505 Games, editore internazionale di videogiochi che annovera nel proprio portafoglio una vasta gamma di titoli come: Last Day of June, PATDAY 2, Terraria, How to Survive e altro ancora.

Il gioco è fortemente ispirato ai grandi classici della fantascienza e offre un’intera galassia da esplorare, ricca di azione, pericoli e di un numeto quasi infinito di pianeti.

Disponibile su Steam, PlayStation 4 e Xbox One insieme ai suoi due aggiornamenti più corposi: NEXT e The Abyss.

Preparati a viaggiare nello spazio profondo e a raggiungere, senza schermate di caricamento e senza limiti, la superficie dei pianeti e da oggi anche i loro abissi!

CORRELATI