Robert Downey Jr. condivide un nuovo meme su Avengers: Infinity War

Molti fan del MCU sono ancora sconvolti dalla conclusione di Avengers: Infinity War. Robert Downey Jr. prova a sdrammatizzare.

Sono passati mesi gli eventi di Avengers: Infinity War, ma i fan sono ancora sconvolti dal destino incontrato dai loro personaggi Marvel preferiti. Per alleggerire l’animo dei suoi follower Robert Downey Jr., Iron Man, ha deciso di condividere un divertente meme sulle azioni di Thanos.

Il meme sfrutta il popolare scambio di battute tra Loki (Tom Hiddleston) e Iron Man (Robert Downey Jr.), avvenuto alla fine del primo film sugli Avengers, aggiungendo il diabolico contributo di Thanos.

https://www.facebook.com/robertdowneyjr/posts/996345240533941


Come si riprenderanno i Vendicatori dal colpo devastante inflitto loro da Thanos? Quando vedremo le prime immagini di Avengers 4? Sembra che non dovremo aspettare troppo a lungo. Kevin Feige ha recentemente confermato che il primo trailer di Avengers 4 verrà rilasciato prima della fine dell’anno.

Robert Downey Jr. -  Meme su Thanos
Loki non deve aver preso bene le parole di Tony

Siete anche voi follower di Robert Downey Jr. sui social? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati al Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI