back to top

Attack on Titan il film ha trovato un regista

UFFICIALIZZATO LA NUOVA TRASPOSIZIONE LIVE-ACTION DI "ATTACK ON TITAN". ALLA REGIA IL DIRETTORE DI "IT" ANDY MUSCHIETTI.

Trasposto dalla celebre serie manga, “Attack on Titan” diventerà ufficialmente  un film la cui direzione sarà affidata a Andy Muschietti.

Attack on Titan

In un futuro apocalittico l’umanità è stata sopraffatta da enormi creature chiamati Titani. Questi oltre che essere molto ostili sono creature gigantesche difficilissime da debellare.

L’unico modo che gli esseri umani hanno scovato per batterli è colpirli sul loro tallone d’Achille: la nuca.

Eren Jaeger, Mikasa Ackermann e Armin Arlert sono i tre protagonisti che arruolati nell’esercito saranno incaricati di fronteggiare l’ascesa dei Titani.

Attack on titan

La notizia

Warner Bros sembra essere riuscita ad ottenere la possibilità di una trasposizione in live-action dalla casa editrice giapponese che detiene i diritti.

Alla regia ci sarà Andrés Muschietti, reso celebre dalla direzione dei primi due capitoli di “IT”  dunque con questo background cinematografico di genere Horror il regista argentino sembra essere perfetto per dirigere “Attack on Titan”.

Il secondo capitolo di “IT” uscirà nelle sale a settembre 2019 quindi Muschietti potrebbe iniziare le riprese del film idealmente all’inizio dell’anno prossimo.

Rimanete dunque sintonizzati su nerdpool.it per nuove indiscrezioni riguardanti il nuovo “Attack on Titan”

CORRELATI