back to top

Gotham 5: annunciata la data della premiere dell’ultima stagione

Arrivato l'annuncio ufficiale da parte della Fox circa la data della premiere dell'ultima stagione di Gotham. Ma le novità non finisco qui. Scopritele insieme a noi.

Finalmente sappiamo quando inizierà la stagione finale di Gotham.

I fans non dovranno aspettare troppo a lungo. La Fox ha infatti comunicato che la premiere andrà in onda il 3 gennaio 2019. La nuova stagione ci mostrerà la conclusione del viaggio che trasformerà Bruce Wayne in Batman.

Il numero di episodi

Ma non è tutto. Nel comunicato la Fox ha anche annunciato che il numero di episodi dell’ultima stagione saranno 12 e non più 10 come inizialmente previsto.

Gotham: Joker pronto all'azione
Joker pronto a scatenare l’Inferno su Gotham

La sinossi della quinta stagione di Gotham

Con Gotham sull’orlo dell’anarchia totale e tagliata fuori dal mondo esterno, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e una manciata di eroi combattono per riconquistare la città. Ispirata all’arco narrativo “Batman: No Man’s Land” dei fumetti, i cattivi tra cui Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Joker hanno rivendicato diverse regioni della città. Sarà ripristinato l’ordine o regnerà il caos?

In Gotham torneranno Ben McKenzie nei panni James Gordon, Donald Logue nel ruolo di Harvey Bullock e David Mazouz che interpreterà Bruce Wayne. Camren Bicondova sarà nuovamente Selina Kyle e Sean Pertwee interpreterà per l’ultima volta Alfred Pennyworth.

Oltre all’introduzione di nuovi supercattivi come Bane, rivedremo anche Joker (Cameron Monaghan), Pinguino (Robin Lord Taylor) e l’Enigmista (Cory Michael Smith). 

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

CORRELATI