Finalmente sappiamo quando inizierà la stagione finale di Gotham.

I fans non dovranno aspettare troppo a lungo. La Fox ha infatti comunicato che la premiere andrà in onda il 3 gennaio 2019. La nuova stagione ci mostrerà la conclusione del viaggio che trasformerà Bruce Wayne in Batman.

Il numero di episodi

Ma non è tutto. Nel comunicato la Fox ha anche annunciato che il numero di episodi dell’ultima stagione saranno 12 e non più 10 come inizialmente previsto.

Gotham: Joker pronto all'azione
Joker pronto a scatenare l’Inferno su Gotham

La sinossi della quinta stagione di Gotham

Con Gotham sull’orlo dell’anarchia totale e tagliata fuori dal mondo esterno, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e una manciata di eroi combattono per riconquistare la città. Ispirata all’arco narrativo “Batman: No Man’s Land” dei fumetti, i cattivi tra cui Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Joker hanno rivendicato diverse regioni della città. Sarà ripristinato l’ordine o regnerà il caos?

In Gotham torneranno Ben McKenzie nei panni James Gordon, Donald Logue nel ruolo di Harvey Bullock e David Mazouz che interpreterà Bruce Wayne. Camren Bicondova sarà nuovamente Selina Kyle e Sean Pertwee interpreterà per l’ultima volta Alfred Pennyworth.

Oltre all’introduzione di nuovi supercattivi come Bane, rivedremo anche Joker (Cameron Monaghan), Pinguino (Robin Lord Taylor) e l’Enigmista (Cory Michael Smith). 

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

Scrivi qui il tuo commento...