KAPPALAB a Lucca 2018: Dragon Ball, Penguin Hi, PERFECT BLUE e tanto altro!

KAPPALAB A LUCCA COMICS & GAMES 2018!

Vi aspettiamo ai nostri TRE STAND presso: – Padiglione Editori, Piazza Napoleone, Stand NAP333 – JapanTown, Sala Canova, Stand JAP806 – LukForFantasy, Padiglione Carducci, Stand CAR163 e presso – Cinema Centrale, via del Poggio 36, per un’anteprima nazionale!

Venite a scoprire i LIBRIGHIBLI, ovvero i romanzi originali da cui sono tratti i film di Hayao Miyazaki e dello Studio Ghibli… ma non solo! Troverete anche le novità autunnali in anteprima italiana:”PENGUIN HIGHWAY” di Tomihiko Morimi (il premiatissimo romanzo originale da cui è tratto l’omonimo film d’animazione in uscita a novembre nei cinema italiani), “PERFECT BLUE” di Yoshikazu Takeuchi (il romanzo originale da cui Satoshi Kon ha tratto l’omonimo film d’animazione).

HIROSHIMA” di Fumiyo Kono (dall’autrice di “IN QUESTO ANGOLO DI MONDO”), “DARK CRYSTAL” di A.C.H. Smith, Jim Henson e Brian Froud, “GLI OTTO GIORNI DI LUKE” di Diana Wynne Jones (il romanzo che ha ispirato “AMERICAN GODS” di Neil Gaiman, dall’autrice de “IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL”), “CINESTORIA DEL GIAPPONE” di Giuliano Tani (la storia del Giappone attraverso i film animati e live action).

E inoltre

GODZILLA” di Shigeru Kayama (il romanzo originale delle prime due scorribande dell’iconico lucertolone), “IN QUESTO ANGOLO DI MONDO” di Fumiyo Kono, “IL POPOLO DEL TAPPETO” di Terry Pratchett, “IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL – LA TRILOGIA” di Diana Wynne Jones (i tre capitoli della saga in un solo mega-volume), “KIKI CONSEGNE A DOMICILIO” di Eiko Kadono (Premio Hans Christian Andersen 2018, il “Nobel” della letteratura per ragazzi), “ENCICLOPEDIA DEI MOSTRI GIAPPONESI” di Shigeru Mizuki, “ENCICLOPEDIA DEGLI SPIRITI GIAPPONESI” di Shirgeru Mizuki
Ma ovviamente non è tutto qui!

Presso il cinema Centrale in via del Poggio 36 potrete assistere in anteprima nazionale alla proiezione di PENGUIN HIGHWAY, tratto dal romanzo di Tomihiko Morimi, sabato 3 novembre alle ore 11:00.
Infine, ciliegina sulla torta, presso gli stand Kappalab situati nell’area Japan e nell’area Editori potrete ottenere tutte le informazioni per la prima data italiana di DRAGON BALL SYMPHONIC ADVENTURE, il grande concerto ‘full immersion’ suonato e cantato dal vivo in sincrono con le immagini dell’anime!

Vi aspettiamo a Lucca Comics & Games 2018
Maggiori dettagli in tempo reale su: www.facebook.com/kappalabedizioni/

CORRELATI

×