Videogiochi in uscita – I migliori di Novembre 2018

Rieccoci qua al consueto appuntamento mensile con i migliori Videogiochi di Novembre 2018.

1-10 Novembre

The Quiet Man – 1 Novembre

Novembre

In uscita su PS4 PC, il primo giorno del mese, il gioco si sviluppa come una sorta di film.

Il gioco si svolgerà nell’arco di una notte e ci metterà nei panni di Dane, un ragazzo sordo, che cercherà di risolvere il mistero della scoparsa di una cantante. Lala sembra essere stata rapita da un misterioso uomo mascherato.

Diablo 3 – 2 Novembre

Novembre

Uno dei videogiochi più amati del suo genere sta per sbarcare su Switch. Il 2 potremo giocare il terzo capitolo della saga Diablo, sull’ultima console di casa Nintendo.

Nel GdR d’azione seguiremo una trama fatta di cinque atti, nei quali dovremo affrontare una serie di avventure per sconfiggere le orde dei Signori del male.

Football Manager 2019 – 2 Novembre

Novembre

Uno dei giochi manageriali più famosi di sempre sta per arrivare su PC e mobile, ma questa volta anche su Nintendo Switch

In Football Manager 2019 scegliendo una squadra minore potremo portarla avanti a farla competere con le big del calcio mondiale.

LEGO Harry Potter Collection – 2 Novembre
Novembre

 Nello stesso giorno uscirà anche il gioco che unirà il magico mondo di Harry e amici, a quello fatto di mattoncini LEGO. Il videogioco, uscirà per Nintendo Switch e Xbox One.

Il videogioco unirà i due titoli usciti finora riuscendo quindi, a farci rivivere tutte le avventure del giovane maghetto dal primo all’ultimo film.

Brawlhalla – 6 Novembre
Novembre

Il 6 del mese uscirà per Xbox One e Switch, il picchiaduro free to play.

Dalle meccaniche molto simili a quelli di Super Smash Bros. Potremo giocare in singolo o in multiplayer locale o online fino ad un massimo di  otto giocatori, ognuno con il proprio personaggio.

Déraciné – 6 Novembre
Novembre

In uscita per PlayStation VR il 6 Novembre, il gioco si presenta come un’avventura dai toni molto particolari.

Il giocatore sarà uno spirito intrappolato in una scuola, che dovrà dimostrare la sua esistenza e cambiare, grazie a viaggi nel tempo, il destino degli studenti.

The Forest – 6 Novembre

Novembre

Il gioco survival sta per arrivare anche su PS4 nella prima settimana del mese.

Dopo un tragico incidente aereo, un padre sarà costretto a cercare suo figlio nel fitto di una foresta. Come in tutti i giochi del genere, oltre a cercare indizi su dove si trovi il piccolo, dovremo anche riuscire a sopravvivere, cercando cibo, acqua e fare tutto quello che è necessario.

Overkill’s The Walking Dead – 6 Novembre

Novembre

Nuovo titolo ispirato alla serie tv che ha appasionato il mondo, Overkill’s The Walking Dead, uscirà per tutte le console casalinghe il 6 Novembre.

In una Washington D.C. post-apocalittica un gruppo di quattro giocatori dovrà cercare di sopravvivere ad orde di non morti affamati.

10-20 Novembre

Hitman 2 – 13 Novembre

Novembre

Il gioco stealth per eccellenza sta per arrivare su PCPS4 Xbox One il 13 del mese.

Codice a barra dietro la nuca, immancabile smoking e si è pronti ad uscire per completare tante missioni. Con la partecipazione speciale di Sean Bean nei panni del villain principale. Hitman 2 ci permetterà di mettere alla prova le nostre abilità da assassino, e non solo.

Spyro Reingnited Trilogy – 13 Novembre

Novembre

Remastered di uno dei classici per la prima console PlaystationSpyro è pronto a tornare dal 13 Novembre, su PS4 Xbox One.

Il draghetto più famoso di sempre è pronto a fare il suo grande rientro. Dopo Crash Bandicoot, continua l’operazione nostalgia. Il titolo raccoglierà tutti e tre i giochi usciti fin’ora. Avrà lo stesso successo del gioco Naughty Dog.

Fallout 76 – 14 Novembre

Novembre

Il nuovo capitolo della saga di Fallout uscirà per tutte le console casalinghe il 14 Novembre.

Fallout 76 sarà un prequel della famosa serie di giochi, ambientato “solo” settantasei anni dopo l’esplosione nucleare che ha devastato la terra. 
Nuove indicibili mutazioni, nuovi nemici e nuove missioni ci metteranno all prova nel nuovo gioco Bethesda.

Sid Meier’s Civilization VI – 16 Novembre

Novembre

Il gioco gestionale sta per arrivare su Nintendo Switch nella seconda settimana del mese.

Nel gioco di strategia a turni, dopo aver scelto la nostra nazione, la dovremo portare avanti per tutta la sua evoluzione. Contemporaneamente dovremo sovrastare le altre nazioni culturalmente o militarmente.

Pokémon Let’s Go Pikachu! Let’s Go Eevee– 16 Novembre

Novembre

I nuovi titoli dei Pokémon stanno per arrivare sull’ultima console di casa Nintendo il 16.

Junichi Masuda, il compositore di tutte le colonne sonore della saga, ha descritto i due giochi come un remake di Pokémon Giallo, storico titolo della prima generazione che ci permetteva di ottenere tutti e tre gli starter, iniziando con un Pikachu, esattamente come Ash.

20-30 Novembre

Battlefield V – 20 Novembre

Novembre

Il concorrente numero uno di Call of Duty uscirà per tutte le console casalinghe il 20 Novembre.

Nel nuovo Battlefield V ci troveremo catapultati nei principali campi di battaglia della seconda guerra mondiale. Oltre alle classiche modalità di gioco, per questo titolo, la EA ha aggiunto una modalità Battle Royale, dimostrando di voler competere ad armi pari con COD.

Warframe – 20 Novembre

Novembre

Il titolo free-to-play ambientato nello spazio arriva anche su Switch.

Nel gioco vestiremo i panni di un potente guerriero spaziale, Tenno, risvegliatosi da criosonno. Lo spazio è diviso fra due fazioni, i Grineer una nuova specie di umanità e i Corpus, mercenari e costruttori di robot. I Tenno combattono tramite l’uso di esoscheletri con proprietà uniche, dette Warframe.

Assassin’s Creed Rebellion – 21 Novembre

Novembre

Il nuovo gioco della saga cambia piattaforma, arrivando anche su Android IOS a partire dal 21 del mese.

Diversamente dai titoli per console, Assassin’s Creed Rebellion, sarà un titolo free-to-play, basato su una componente di gioco di ruolo e un titolo  strategico il titolo sarà ambientato nella Spagna inquisitrice.

Darksiders 3 – 27 Novembre

Novembre

Verso la fine del mese uscirà per Xbox OnePlayStation 4 e PC il nuovo hack and slash di casa Gunfire.

Darksiders 3 si svolge parallelamente agli eventi del capitolo precedente. Nel gioco seguiremo le vicende della protagonista Fury nella sua missione di cacciare e distruggere i sette peccati capitali, come ordinatogli dal Charred Council.

RIDE 3 – 30 Novembre

Novembre

Il nuovo titolo di casa Milestone arriverà per tutte le console casalinghe a partire dalla fine del mese.

Con il parco moto più grande che si si sia mai visto, RIDE 3, ci permetterà di salire in sella a un gran numero di due ruote. Le nostre abilità da pilota saranno messe alla prova su tantissimi circuiti cittadini e piste storiche.

This War of Mine: Complete Edition – Novembre

Novembre

Il titolo diventato famoso su smartphone cambia piattaforma, e diventa un gioco per Switch. Si sa che il gioco uscirà nel mese entrante, ma nemmeno sul sito della Nintendo è stato comunicato il giorno d’uscita.

In un gioco di guerra che ribalta i ruoli, non saremo i classici soldati impegnati in un conflitto a fuoco, ma i civili che devono sopravvivere in una città distrutta dalla guerra. L’unico obiettivo è sopravvivere, dovremo scegliere se fidarci o meno delle altre persone. 

CORRELATI