PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Apple: i prodotti presentati il 30 ottobre

Lo ripetiamo spesso, ma come ogni volta, ogni evento Apple ha un eco a dir poco assordante per tutti i fan dei prodotti marchiati con la “mela morsicata”.  Lo scorso martedì 30 ottobre sono state svelate diverse novità. Alcune attese altre meno, altri sono stati dei graditi ritorni. A coronare il palco Lana Del Rey, come artista e ospite.

Ripassiamo quindi tutte le principali novità per chi se le fosse perse!

iPad Pro

Apple
iPad

Forse il più atteso. Bordi veramente ridottissimi per un dispositivo di questo tipo, e design che riporta alla memoria le prime versioni. Il touch ID viene “accompagnato alla porta” per dare anche qui il benvenuto al Face ID. Scelta saggia e molto attesa. Telecamera posteriore sporgente, probabilmente per alcuni inutile, per altri comoda per la scansione di documenti. Forse meno adatta per i panorami e le foto di famiglia.

Ci saranno due i modelli in commercio: il primo con display da 11″ valutato da Apple a partire da 899,00 euro, il secondo con display da 12,9″ sarà acquistabile a partire da 1.119,00 euro.

Mac Mini

Mac Mini

Tanto temo per vedere finalmente alla luce un aggiornamento, ma altrettanta la soddisfazione per Mac Mini. Partiamo da una configurazione basi con processore quad-core a 3,6GHz, 8GB di memoria DDR4 a 2666MHz, Intel UHD Graphics 630 e Unità SSD PCIe da 128GB. Prezzo da 919 euro, sale fino a 1.269 euro per la versione più potente, per chi è più esigente.

MacBook Air

MacBook Air

Molto amato, per il suo design ma soprattutto per il suo ridotto ingombro MacBook Air si rinnova con display Retina e Touch ID.

Alla base del listino troviamo la configurazione con processore Intel Core i5 dual‑core di ottava generazione a 1,6GHz, 8GB di memoria LPDDR3 a 2133MHz, Intel UHD Graphics 617 e Unità SSD da 128GB. Arrivando al prezzo, dovremo mettere mano ai nostri risparmi fino a  1.379 euro.

Oltre a tutto questo Apple annuncia anche iOS 12.1. Per avere altre informazioni sul mondo Apple clicca QUI.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Luke Evans sarà il protagonista della serie d’azione Apple Echo 3

Luke Evans è stato scelto per uno dei ruoli principali della prossima serie di thriller...

Justin Timberlake: sarà Chuck Barris per una serie Apple

Justin Timberlake sarà il protagonista di una nuova serie Apple basata sulla biografia del...

Apple AirPods 3: un leak svela il design definitivo

La linea di Apple AirPods ha avuto molto successo e sta generando miliardi di dollari di entrate...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Fotografie bellissime grazie allo Smart HDR 3 di iPhone 12

La linea di iPhone 12 ha fotocamere evolute, chip A14 Bionic, il più veloce mai visto su uno smartphone, e potenti funzioni di fotografia...

Apple lancia nuovi importanti progetti nell’ambito della Racial Equity and Justice Initiative

Apple ha annunciato oggi una serie di nuovi, importanti progetti nell’ambito del suo impegno da 100 milioni di dollari con la Racial Equity and...

I servizi Apple hanno aiutato ad intrattenere, informare e rimanere connessi

Mentre il mondo si adattava a una nuova normalità in continua evoluzione fatta di didattica a distanza, spesa a domicilio e compleanni festeggiati con...

Anno record per le donazioni Apple

Quest’anno la bontà ha assunto nuove forme. A Detroit, si è manifestata sotto forma di 14.000 mascherine realizzate con vecchi farfallini e costumi da parata...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI