Bad Boys 3 si farà – Martin Lawrence e Will Smith confermano

CONFERMATO DA MARTIN LAWRENCE IL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA "BAD BOYS". UFFICIALIZZATA LA PARTECIPAZIONE ANCHE DI WILL SMITH, L'USCITA DI "BAD BOYS FOR LIFE" E' PREVISTA PER IL 2020.

A quindici anni di distanza dall’ultimo capitolo della saga, Martin Lawrence e Will Smith saranno ufficialmente occupati in un sequel della fortunata saga “Bad Boys”.

Bad Boys for life

“Bad Boys for life” ha richiesto molto tempo prima di essere messo in cantiere, dovuto soprattutto all’enorme mole di lavoro che investe il “Fresh Principe di Bel Air”.

Era chiaro fin dagli albori della proposta che un eventuale sequel avrebbe dovuto contemplare la coppia storica.

Sin da quando Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno accettato la direzione del nuovo film si sono innescate le classiche vociferazione sull’inizio delle riprese.

La notizia

Dopo un bel periodo di attesa e voci che aumentavano sempre di più Martin Lawrence ha confermato la sua presenza al progetto su Instagram e con il post ha reso pubblico anche il coinvolgimento di Will Smith alle riprese.

La conferma ufficiale di “Bad Boys 3 for life” sui social lascia presagire l’inizio delle riprese anche agli inizi del prossimo anno e una possibile data di uscita nel 2020.

Non vi resta che rimanere sintonizzati sulle pagine di nerdpool per novità riguardanti il mondo del cinema e non.

CORRELATI