Smash Bros. Direct: Tutte le novità

0

Si è da poco concluso l’ultimo Super Smash Bros. Ultimate Direct prima del lancio effettivo del titolo, previsto per il 7 Dicembre 2018. Ecco tutte le novità più importanti:

Nuovi personaggi

Super Smash Bros.

Ken (Street Fighter) e Incineroar (Pokémon) entrano nella mischia come ultimi personaggi sbloccabili fin dal lancio, raggiungendo la quota di 74 personaggi in totale. Sebbene il primo risulti essere un combattente echo di Ryu con qualche modifica a livello di velocità di movimento, estetica e smash finali; Incineroar è una vera e propria new entry, proponendo un moveset misto tra wrestling e le sue mosse caratteristiche tra cui il Braccioteso e una versione più rapida ed esplosiva della sua mossa Z: Iperschianto delle Tenebre.

Spiriti Perduti

Super Smash Bros.

I trofei, presenti sin da Super Smash Bros. Melee, sono stati sostituiti da un elemento più retroattivo: gli Spirit. Questi fantasmi rappresentano l’energia di alcune delle icone videoludiche più famose, tra cui Skelobowser, Liquid Snake e Shantae. Queste entità potranno essere usate nella nuova modalità Spirits, equipaggiandoli ai propri personaggi preferiti e potenziarli e dotarli di abilità uniche. Sarà possibile sbloccare nuovi spiriti completando le sfide proposte e si potranno persino utilizzare per livellare i propri amiibo. Ma da dove spuntano queste entità?

Multiplayer Rinnovato

La modalità multiplayer è stata totalmente rivista in termini di matchmaking. Se prima le partite venivano semplicemente suddivise in For Fun e For Glory, in Ultimate i giocatori potranno essere accoppiati in partite che si basano su un set di regole da loro pre-impostate. Inoltre, sarà possibile creare una lobby personalizzata dove non solo si potranno gestire le sfide, ma anche assistere come semplici spettatori.

Contenuti Aggiuntivi

Sebbene non siano stati rilasciati ulteriori dettagli, sono stati annunciati ben 5 set personaggio come DLC futuri acquistabili separatamente, oppure tramite il Fighter Pass al prezzo di 24,99 euro.

Super Smash Bros.

Inoltre, chi acquisterà una copia del gioco (digitale o fisica, riscattando i punti MyNintendo) potranno mettere le mani sulla Pianta Piranha, personaggio bonus che verrà successivamente reso disponibile in futuro.

La Luce della Speranza

Nell’universo è apparsa un’entità misteriosa, accompagnata da un esercito di Master Hand. I nostri personaggi preferiti sono stati uno ad uno disintegrati dalle sue scie di luce, tutti tranne Kirby. Sarà quindi compito della pallina rosa mangiatutto ritrovare i propri alleati, liberarli dal controllo degli spiriti oscuri e prendersi la rivincita.

Super Smash Bros.

Si conclude così, con questo velo tragico ma anche colmo di speranza per il futuro, l’ultimo Direct dedicato al picchiaduro crossover più grande di sempre. Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti.

Per vedere tutte le altre notizie di NerdPool relative ai videogiochi e non perderti proprio nulla clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui