Benedict Cumberbatch sul suo ritorno in Avengers 4: “I’m Dust, Baby!”

Intervistato da Jimmy Fallon, Benedict Cumberbatch ha parlato di Avengers: Infinity War e del suo ritorno in Avengers 4. Scoprite con noi cosa ha detto.

Come interprete di Doctor Strange, l’attore Benedict Cumberbatch ha avuto parte nel più grande film di supereroi di sempre, Avengers: Infinity War. Tuttavia il destino incontrato da Strange, nel film, rende poco chiare le modalità del il suo ritorno in Avengers 4.

Benedict Cumberbatch in Avengers: Infinity War della Marvel
Benedict Cumberbatch da Jimmy Fallon

Benedict Cumberbatch è stato ospite al The Tonight Show with Jimmy Fallon. Durante l’intervista, l’attore ha descritto a Fallon le sensazioni provate ad essere parte di Avengers: Infinity War:

“È stato incredibile. Assurdo. Ad essere onesti è un po’ vertiginoso ed irreale. […] Quello che voglio dire è che il solo il fatto di essere parte di quel franchise è una spinta [un calcio]. Per non parlare delle persone con cui ho avuto tempo interagire e della storia di cui facevo parte. […] Voglio dire, è stato davvero straordinario da fare e ancora più strano e meraviglioso vederlo al cinema e ricevere quel tipo di accoglienza.”

Successivamente alla domanda di Fallontornerai in Avengers 4?“, l’attore ha risposto:

“Sono polvere, baby! Sono qui fuori, sono dappertutto. Probabilmente faccio parte della tua catena alimentare. Sono da qualche parte nel tuo stomaco.”

Incalzato da Jimmy Fallon sul fatto che alla Marvel sono bravi a “cambiare le cose“, l’attore ha iniziato a grugnire e fare buffe espressioni con il volto. Il tutto decisamente divertente ma che, purtroppo, non ci dà le informazioni sperate.

Per saltare subito al sodo, guardate il video dell’intervista a partire dal minuto 1:10 circa.

Pensate che Doctor Strange tornerà in Avengers 4? In che modo? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati ad Avengers 4 ed ai Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI

×