back to top

Disney Play: Kevin Feige parla delle serie TV Marvel

Disney Play verrà rilasciato nel 2019. Vedremo delle serie tv dei Marvel Studios sulla nuova piattaforma streaming? A dircelo è il presidente Kevin Feige.

Come anticipato qualche giorno fa, la nuova piattaforma streaming della Disney dovrebbe chiamarsiDisney Play” ed essere fruibile al grande pubblico nel corso del 2019. Tra i contenuti ci saranno anche nuovi serial targati Marvel Studios. Nel corso di una recente intervista al The Hollywood Reporter, Kevin Feige ha avuto modo di parlare delle nuove produzioni della Casa delle Idee.

Il presidente dei Marvel Studios ha dichiarato:

“Non c’è ancora nulla di ufficiale, di conseguenza non posso dire niente. Qualcuno ha parlato delle nuova piattaforma streaming delle Disney e, credo proprio, che aggiungeremo dei contenuti. Una prospettiva veramente eccitante.”

Ha poi aggiunto:

“Potremmo raccontare delle storie che non siamo riusciti a raccontare sul grande schermo. Nei serial possiamo sfruttare una narrativa più lunga, come nei fumetti. Cercheremo di mantenere intatta l’esperienza cinematografica, una cosa che per noi della Marvel è fondamentale.”

Disney Play: Kevin Feige parla delle serie TV Marvel
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios

A differenza di quanto avviene con le altre serie tv attualmente disponibili, i nuovi serial saranno interamente prodotti da Kevin Feige.

Secondo le ultime notizie, sarebbero in fase di sviluppo le serie tv, o mini-serie, su: Loki, Scarlet Witch e sul team-up tra Falcon & Winter Soldier. Nelle intenzioni dei Marvel Studios queste nuove serie saranno un’estensione dei film del Marvel Cinematic Universe.

Cosa ne pensate del nuovo servizio streaming Disney Play? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati alla Disney.

CORRELATI