I Crimini di Grindelwald – McGranitt da giovane

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da Screenrant, ne Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, rivedremo una versione ringiovanita di uno dei personaggi più amati della saga di Harry Potter.

Minerva McGranitt, direttrice di Grifondoro e professoressa di trasfigurazione, potrebbe essere riportata nel film da Fiona Glascott, in una versione, ovviamente, molto più giovane.

I Crimini di Grindelwald

Il personaggio è uno dei più amati dalla  Rowling. Non sorprenderebbe, quindi, rivederla ne I Crimini di Grindelwald.

Ricordiamo che la scrittrice si è occupata personalmente della sceneggiatura.

La McGranitt è molto legata alla scuola e stregoneria di Hogwarts. La donna, infatti, ha iniziato ad insegnare nella scuola nel 1950, fino a diventarne preside dopo la battaglia finale de I Doni della Morte.

Gli avvenimenti che vedremo ne I Crimini di Grindelwald si svolgono, però, verso la fine degli anni ’20, rendendo difficile la presenza della professoressa nel film. 
Quasi sicuramente il personaggio subirà un riadattamento (retcon) della sua storia, nel film di Animali Fantastici, riconciliandola con il film.

I Crimini di Grindelwald

Già solo la data di nascita della McGranitt, la taglierebbe fuori dalla pellicola, visto che il personaggio è nato, il 4 ottobre 1934.

Cosa ne pensate? Sarà una forzatura della sceneggiatura o alla fine si armonizzerà con il tutto?

CORRELATI