Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, online le prime recensioni

Pochi fortunati hanno avuto modo di vedere Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. Scopri insieme a noi le prime recensioni approdate online.

In queste ore si sono svolte le prime proiezioni ufficiali, offrendo a pochi appassionati e critici selezionati l’opportunità di vedere Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, l’ultima fatica di J.K. Rowling all’interno del Mondo Magico.

Nonostante il primo film abbia raggiunto ottimi numeri al botteghino, incassando 814 milioni di dollari a fronte di un budget di 180 milioni, e abbia ricevuto molte recensioni positive, ci sono dubbi circa il fatto che questa serie possa soddisfare le aspettative dei fan di Harry Potter.

Ci sono incertezze anche sul coinvolgimento di Johnny Depp che, nella pellicola, interpreterà Grindelwald e dovrà scontrarsi con un giovane Albus Silente, interpretato da Jude Law.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, online le prime recensioni
Grindelwald, interpretato da Johnny Depp

Scopriamo insieme cosa dicono le prime recensioni.

Non deve sorprendere il fatto che i fan di Harry Potter ne siano entusiasti, elogiando tutti gli Easter Eggs presenti ed i richiami ai momenti principali del franchise. Ma non per tutti è così.


AZIONE IMPECCABILE E PRESTAZIONI DEGLI ATTORI OTTIME


UN ECLATANTE “FAN SERVICE”


JOHNNY DEPP È LA PERFEZIONE


NON PENSO CHE FUNZIONI


FILM INCREDIBILE


FILM DA VEDERE PIÙ VOLTE


È STATO COME TORNARE A CASA


USCIRAI CON PIÙ DOMANDE CHE RISPOSTE


Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald arriverà nelle sale italiane il 15 novembre 2018.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati a Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.

CORRELATI