Honest Trailer, è il turno di Batman: The Animated Series

Screen Junkies ha rilasciato sul proprio canale YouTube un nuovo "Trailer Onesto" dedicato a Batman: The Animated Series. Vediamolo insieme.

Screen Junkies ha rilasciato sul proprio canale YouTube un nuovo Honest Trailer, questa volta incentrato sulla serie animata degli anni ’90, Batman: The Animated Series

Come gli altri video della serie, anche questo è decisamente divertente e non rinuncia a fare ironia anche su altri adattamenti dedicati al Cavaliere Oscuro.

Vediamo insieme il nuovo Honest Trailer.

Batman: The Animated Series 

Batman: The Animated Series è una serie animata statunitense prodotta dalla Warner Bros. Animation e dedicata al personaggio della DC Comics Batman. Creata da Bruce Timm e Eric Radomski, è andata in onda dal 1992 al 1995 per un totale di 85 episodi. Per la seconda stagione, la serie è stata rinominata Le avventure di Batman & Robin. La serie ha avuto un seguito, Batman – Cavaliere della notte del 1997, realizzata dallo stesso team creativo.

È stata la prima serie nella continuity ufficiale del DC Animated Universe, che ha prodotto numerose serie, fumetti, libri e videogiochi.

In questa serie Batman è impegnato nella lotta alla criminalità a Gotham City. Assistito da molti alleati, come il maggiordomo Alfred Pennyworth, la spalla Robin (Dick Grayson), il commissario James Gordon ed in seguito anche Batgirl (Barbara Gordon), dovrà vedersela con nemici pericolosi come il JokerDue Facce ed il Pinguino.

La serie è stata elogiata per la sua complessità tematica, il tono dark, la qualità artistica e l’estetica da noir. Molti critici hanno definito la serie come il miglior adattamento su Batman mai realizzato, il miglior cartone animato tratto da un fumetto e la seconda miglior serie animata di sempre (dopo I Simpson).

La serie animata ha vinto quattro Emmy Awards, tra cui il Primetime Emmy Awards per il miglior programma animato.

Honest Trailer, è il turno di Batman: The Animated Series
Batman: The Animated Series

Cosa ne pensate di questo Honest Trailer? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti ed i nuovi Honest Trailer.

CORRELATI