PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Box Office: lo schiaccianoci e i quattro regni primo in classifica

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo cinque giorni dall’uscita, il film Lo schiaccianoci e i quattro regni, si è dichiarato primo negli incassi con un guadagno di più di 4 milioni di euro! Il film è composto da un cast straordinario con Keira Knightley, Morgan Freeman, Mackenzie Foy, Helen Mirren e molti altri. Sembrerebbe aver fatto un gran successo, anche se in realtà è ancora presto per dirlo ma vi terremo aggiornati!

Lo schiaccianoci e i quattro regni, Il mistero della casa del tempo e Ti presento Sofia ai primi tre posti al Box Office.

La classifica dei film prosegue, al secondo posto, con Il mistero della casa del tempo con le star Cate Blanchette e Jack Black. Anch’esso nuova uscita nelle sale, dal 31 ottobre, ha prodotto un incasso superiore a 1,6 milioni di euro.

Lo schiaccianoci e i quattro regni, Il mistero della casa del tempo e Ti presento Sofia ai primi tre posti al Box Office.

Al terzo posto troviamo la commedia italiana Ti presento Sofia che ha fatto slittare al quarto First Man-Il primo uomo. Il film con Fabio de Luigi e Micaela Ramazzotti in cinque giorni ha incassato circa 1,4 milioni di euro.

Lo schiaccianoci e i quattro regni, Il mistero della casa del tempo e Ti presento Sofia ai primi tre posti al Box Office.

Queste sono gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda il Box Office Italiano, per chi invece fosse interessato alle ultime news del cinema clicchi qui!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

“La Vacinada”: dichiarazione ufficiale di Helen Mirren in merito alla collaborazione con Checco Zalone

Venerdì 30 aprile un’inaspettata sorpresa ha colto l’Italia intera: sui social media è sbarcato,...

Shazam! Fury of the Gods: Lucy Liu nel cast del film DC

La star di Elementary, Lucy Liu, si è unita al cast dell'atteso cinecomic DC,...
00:01:58

Misbehaviour: il trailer del nuovo film con Keira Knightley

Una storia vera sul femminismo e la rappresentazione delle donne Shout! Studios ha rilasciato il...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Disney: il Box Office 2019 è suo

Dati da urlo per quanto riguarda il Box Office del 2019 in Casa Topolino. Il 2020 sarà in grado di eguagliarlo? Quando Michael Eisner divenne...

Tolo Tolo: Checco Zalone parte con il botto e infrange ogni record al box-office italiano

Tolo Tolo, il film di Checco Zalone ha dominato gli incassi di Capodanno al box-office italiano infrangendo tutti i record possibili per il primo...

Frozen 2: Il Segreto di Arendelle è già da record con il miglior weekend d’apertura...

Frozen 2: Il Segreto di Arendelle, il film Disney, vola al botteghino con un esordio record da 350,2 milioni di dollari nel mondo, registrando il miglior weekend...

Joker trionfa al box office italiano, 6.3 milioni di euro e 900.000 presenze nel weekend...

“JOKER”, il film targato Warner Bros. Pictures vincitore del Leone D’Oro per il Miglior Film alla 76° Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, ha conquistato la vetta...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img