Deadpool: Il logo e titolo ufficiali del film PG-13

Questo Natale il nostro esilarante supereroe amante dei Chimichanga Deadpool tornerà nei cinema con un film PG-13.

La riedizione del franchise avrà il titolo di Once Upon a Deadpool, le tappe saranno di 12 giorni e verrà trasmesso in tutti i cinema americani.

La notizia è stata rilasciata da Deadline su twitter, successivamente l’account ufficiale del film ha ritwittato il post, confermando il tutto.

Un Natale da urlo!

Il film inizierà dunque ad essere trasmesso il 12 dicembre, compresa la Vigilia di Natale, l’obiettivo sarà di coinvolgere studenti delle scuole medie e superiori che saranno in vacanza.

Deadpool Munch


Ryan Reynolds apparirà con l’attore Fred Savage, quest’ultimo apparirà in otto scene in cui Deadpool leggerà la storia della buonanotte all’ex attore bambino, un concetto completamente riciclato dalla Principessa sposa del 1987.

Parte del ricavato in beneficenza 

Reynolds ha dichiarato a Deadline che 1 dollaro di ogni biglietto andrà all’associazione “F-ck Cancer“, che verrà temporaneamente rinominata “Fudge Cancer” per rimuovere l’imprecazione.

F-ck Cancer

Ryan ha infatti affermato che per anni la Fox ha insistito per un film PG – 13 al quale lui inizialmente rifiutò, per poi accettare successivamente a patto che parte del ricavato venisse dato in beneficenza. 

Voi cosa ne pensate di questa notizia?
Lasciate un commento qua sotto per dirci la vostra. 
Continuate e seguirci per essere sempre aggiornati!

Leggi Anche:

FONTECB

CORRELATI