Gotham 5: vedremo il classico costume del Pinguino?

Grazie ad un post sui social possiamo scoprire di più sull'aspetto che avrà il Pinguino nella quinta stagione di Gotham. Scopriamolo insieme.

La quinta ed ultima stagione di Gotham è sempre più vicina. Nel corso dei quattro anni di messa in onda, molti dei personaggi hanno già mostrato un look molto simile alla loro controparte nei fumetti. Basti pensare a The Riddler (Enigmista) che ha già sfoggiato il suo tipico completo verde. Con la quinta stagione di Gotham potrebbe essere arrivato il momento del Pinguino.

Robin Lord Taylor, attore che in Gotham interpreta Oswald Cobblepot / Pinguino, ha deciso di stuzzicare i fan mostrando sul suo profilo Instagram un dettaglio riguardante il nuovo look del suo personaggio.

Nel post, immediatamente rimosso ma prontamente recuperato da GothamFilming, possiamo vedere un cilindro poggiato sulla sedia che riporta la scritta “Pinguino“.

I fans della DC sono consapevoli del fatto che il cilindro del Pinguino è parte essenziale dell’iconico aspetto del personaggio. A sua volta, vedere Oswald indossare l’elegante accessorio in live-action per la prima volta dal 1992, dopo Batman Returns, sarà sicuramente un momento di grande soddisfazione per i fans di Oswald Cobblepot.

Gotham: Pinguino/ Oswald Cobblepot
Danny DeVito è il pinguino in Batman Returns

In Gotham torneranno Ben McKenzie, nei panni James Gordon, Donald Logue, nel ruolo di Harvey Bullock e David Mazouz, che interpreterà Bruce Wayne. Camren Bicondova sarà nuovamente Selina Kyle e Sean Pertwee interpreterà per l’ultima volta Alfred Pennyworth.

Oltre all’introduzione di nuovi supercattivi come Bane, rivedremo anche Joker (Cameron Monaghan), Pinguino (Robin Lord Taylor) e l’Enigmista (Cory Michael Smith). 

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

CORRELATI