Gotham 5: vedremo il classico costume del Pinguino?

Grazie ad un post sui social possiamo scoprire di più sull'aspetto che avrà il Pinguino nella quinta stagione di Gotham. Scopriamolo insieme.

spot_imgspot_img

La quinta ed ultima stagione di Gotham è sempre più vicina. Nel corso dei quattro anni di messa in onda, molti dei personaggi hanno già mostrato un look molto simile alla loro controparte nei fumetti. Basti pensare a The Riddler (Enigmista) che ha già sfoggiato il suo tipico completo verde. Con la quinta stagione di Gotham potrebbe essere arrivato il momento del Pinguino.

Robin Lord Taylor, attore che in Gotham interpreta Oswald Cobblepot / Pinguino, ha deciso di stuzzicare i fan mostrando sul suo profilo Instagram un dettaglio riguardante il nuovo look del suo personaggio.

Nel post, immediatamente rimosso ma prontamente recuperato da GothamFilming, possiamo vedere un cilindro poggiato sulla sedia che riporta la scritta “Pinguino“.

I fans della DC sono consapevoli del fatto che il cilindro del Pinguino è parte essenziale dell’iconico aspetto del personaggio. A sua volta, vedere Oswald indossare l’elegante accessorio in live-action per la prima volta dal 1992, dopo Batman Returns, sarà sicuramente un momento di grande soddisfazione per i fans di Oswald Cobblepot.

Gotham: Pinguino/ Oswald Cobblepot
Danny DeVito è il pinguino in Batman Returns

In Gotham torneranno Ben McKenzie, nei panni James Gordon, Donald Logue, nel ruolo di Harvey Bullock e David Mazouz, che interpreterà Bruce Wayne. Camren Bicondova sarà nuovamente Selina Kyle e Sean Pertwee interpreterà per l’ultima volta Alfred Pennyworth.

Oltre all’introduzione di nuovi supercattivi come Bane, rivedremo anche Joker (Cameron Monaghan), Pinguino (Robin Lord Taylor) e l’Enigmista (Cory Michael Smith). 

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Last of Us: com’è stato creato il verso dei Clickers?

La nuova serie targata HBO è il fenomeno del...

The Last of Us 1×03: il trailer della terza puntata

L'anteprima della terza puntata di The Last of Us...

The Last Of Us: cosa accadrà nell’episodio 3?

Dopo l'incredibile finale esplosivo del secondo episodio di The...

Dopo The Batman, Matt Reeves è pronto per una serie TV con Rami Malek su una...

Mentre attendiamo con ansia gli aggiornamenti sul sequel di...

The Batman 2: il sequel sarà legato alla serie spin-off su Pinguino

Sembra chiaro che tutto il BatVerse è in lavorazione....

Il Pinguino: Colin Farrell dice che The Batman era solo “la punta dell’iceberg”

Dopo il grande successo di The Batman dell'anno scorso,...

La vita bugiarda degli adulti-la recensione

Un racconto neorealistico accattivante, in grado di raccontare attraverso gli occhi di un adolescente la vita bugiarda degli adullti, ovvero il riflesso di una certa Italia ben pensante che nasconde più di uno scheletro dentro l'armadio.
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img