PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Gotham 5: vedremo il classico costume del Pinguino?

Grazie ad un post sui social possiamo scoprire di più sull'aspetto che avrà il Pinguino nella quinta stagione di Gotham. Scopriamolo insieme.

La quinta ed ultima stagione di Gotham è sempre più vicina. Nel corso dei quattro anni di messa in onda, molti dei personaggi hanno già mostrato un look molto simile alla loro controparte nei fumetti. Basti pensare a The Riddler (Enigmista) che ha già sfoggiato il suo tipico completo verde. Con la quinta stagione di Gotham potrebbe essere arrivato il momento del Pinguino.

Robin Lord Taylor, attore che in Gotham interpreta Oswald Cobblepot / Pinguino, ha deciso di stuzzicare i fan mostrando sul suo profilo Instagram un dettaglio riguardante il nuovo look del suo personaggio.

Nel post, immediatamente rimosso ma prontamente recuperato da GothamFilming, possiamo vedere un cilindro poggiato sulla sedia che riporta la scritta “Pinguino“.

I fans della DC sono consapevoli del fatto che il cilindro del Pinguino è parte essenziale dell’iconico aspetto del personaggio. A sua volta, vedere Oswald indossare l’elegante accessorio in live-action per la prima volta dal 1992, dopo Batman Returns, sarà sicuramente un momento di grande soddisfazione per i fans di Oswald Cobblepot.

Gotham: Pinguino/ Oswald Cobblepot
Danny DeVito è il pinguino in Batman Returns

In Gotham torneranno Ben McKenzie, nei panni James Gordon, Donald Logue, nel ruolo di Harvey Bullock e David Mazouz, che interpreterà Bruce Wayne. Camren Bicondova sarà nuovamente Selina Kyle e Sean Pertwee interpreterà per l’ultima volta Alfred Pennyworth.

Oltre all’introduzione di nuovi supercattivi come Bane, rivedremo anche Joker (Cameron Monaghan), Pinguino (Robin Lord Taylor) e l’Enigmista (Cory Michael Smith).

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Uno sguardo alla quinta ed ultima parte di “La casa di carta” da parte...

La Casa de Papel, meglio conosciuta nel mondo come Money Heist o La casa...

Masters of the Universe: Revelation debutta con le prime foto e Netflix annuncia la...

Netflix e Mattel Television hanno pubblicato le prime foto di Masters of the Universe:...

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, durante una trasmissione televisiva NBA speciale a tema...

The Falcon e Winter Soldier, un attore accenna al ritorno di Eli Bradley nell’MCU

The Falcon e Winter Soldier ha appena mandato in onda il suo finale, ma se bisogna credere a Elijah Richardson, non è la fine per Eli Bradley.L'attore ha condiviso una raccolta...

La serie HBO “Parasite”, ispirata al film di Bong Joon Ho, è una “storia originale” ambientata nell’universo del film, non un remake

Poco prima che " Parasite " entrasse nella storia degli Oscar con le vittorie come miglior film, miglior regista e altro, si sparse la voce che Bong Joon...

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell potrebbe aver accennato al cameo di Chris Evans

Wyatt Russell potrebbe aver accennato a un cameo di Chris Evans in The Falcon and the Winter Soldier. Con soli due episodi rimasti, la serie Marvel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI