Star Wars: aggiornamenti su The Clone Wars 7

Grazie ad un'intervista alla doppiatrice di Ahsoka Tano, Ashley Eckstein, arrivano nuove informazioni su Star Wars: The Clone Wars 7. Scopriamole insieme.

A seguito dell’annuncio dato a luglio al ComicCon International in San Diego, l’entusiasmo dei fan di Star Wars per il ritorno di The Clone Wars con la sua settima stagione è alle stelle.

Sono passati 10 anni dal debutto e quasi 5 anni dalla trasmissione dell’ultimo episodio della sesta stagione, era infatti l’8 marzo 2014.

La serie animata tornerà per una stagione di 12 episodi. The Clone Wars 7 riunirà la maggior parte del cast e della troupe per un’avventura tutta nuova che avrà luogo poco dopo l’abbandono dell’Ordine dei Jedi da parte di Ahsoka Tano. La Disney ha già comunicato che la stagione 7 sarà anche l’ultima e darà una conclusione della saga.

Al New York ComicCon la star di The Clone Wars, Ashley Eckstein, che dà voce ad Ahsoka Tano, è stata intervistata da CBR. Nel corso del botta e risposta, la doppiatrice ha avuto modo di parlare dello showrunner Dave Filoni. Ha anche ringraziato i fan per il continuo supporto e raccontato come è cambiato il suo approccio verso il personaggio di Ahsoka Tano.

“Posso prometterlo, Dave Filoni ha fatto del suo meglio per riportare molte delle persone chiave che facevano parte in precedenza dello show. Praticamente tutti i membri del cast e anche molti dei componenti della troupe. Le storie sono incredibili, le persone sono incredibili e tutto ciò che sta facendo Dave Filoni sarà sorprendente.”

Ashley Eckstein ha anche espresso le sue emozioni riguardo al dover tornare a doppiare Ahsoka Tano dopo averne doppiato una versione “più vecchia” in Rebels.

“È così divertente perché, dopo la fine di The Clone Wars, ho doppiato Ahsoka Tano in Rebels. Non è stato facile, in quanto il personaggio era molto più grande, più simile ad Obi-Wan piuttosto che ad Ahsoka in The Clone Wars. Era più un mentore, un insegnate. Mi ci è voluto un po’ per entrare nel ruolo e ora devo uscirne e rientrare in quello di The Clone Wars […].”

Star Wars: The Clone Wars  7 - Ahsoka Tano doppiata da

La settima e ultima stagione di The Clone Wars debutterà sul nuovissimo servizio di streaming della Disney, il prossimo anno.

Quanto attendete la serie? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti legati a Star Wars.

FONTECBR

CORRELATI