Breaking Bad: il film è pronto ad entrare in produzione

Il film spin-off su Breaking Bad si farà e le riprese dovrebbero essere imminenti.

Il tanto atteso e vociferato film spin-off su Breaking Bad si farà. Questo è quanto emerge da un articolo sul The Albuquerque Journal. Sembra infatti che sia tutto pronto per iniziare le riprese entro la fine del mese di novembre.

A dare ulteriore peso a queste voci, l’annuncio della New Mexico Film Office, che avvisa dell’imminente inizio della produzione di un lungometraggio della Sony Pictures intitolato Greenbrier.

L’ufficio cinematografico non ha commentato tali voci, ma sia Breaking Bad che Better Call Saul hanno usato nomi di copertura durante le loro fasi di produzione e sono ambientati e filmati ad Albuquerque.

Questo dovrebbe essere il primo progetto per Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad e di Better Call Saul, dopo aver firmato un contratto triennale con la Sony Pictures.

Greenbrier, seguirà la storia di un uomo sequestrato, la sua fuga e la successiva ricerca di libertà. Le riprese sono programmate per partire a novembre ad Albuquerque e termineranno nei primi giorni di febbraio. 

Breaking Bad: Aaron Paul è Jesse Pinkman
Jesse Pinkman nel finale di Breaking Bad

Anche se non sono state fornite ulteriori informazioni, sembra che lo spin-off sarà un sequel diretto di Breaking Bad, che vedrà Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul, mentre cerca di lasciarsi il passato, e la crystal meth, alle spalle.

Quanto attendete il film spin-off su Jesse Pinkman? Vi è piaciuto Aaron Paul nel ruolo? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati al mondo di Breaking Bad.

CORRELATI