back to top

Bumblebee: la Paramount Pictures rilascia un nuovo trailer

La Paramount Pictures ha rilasciato un nuovo trailer del film Bumblebee, spin-off della saga sui Transformers. Scopritelo insieme a noi.

La Paramount Pictures ha rilasciato poche ora fa un nuovo trailer di Bumblebee, film spin-off di Transformers, il famosissimo franchise prodotto in collaborazione con la Hasbro e diretto da Michael Bay.

Guardiamolo insieme.

https://www.youtube.com/watch?v=ZJ5H8R84i8I

Lo spin-off è diretto da Travis Knight e si basa sulla sceneggiatura scritta da Christina Hodson. Arriverà nei cinema italiani il prossimo 20 dicembre.

Dalle intenzioni della Paramount Pictures questo spin-off sarà il primo episodio di una potenziale serie di film standalone dedicati ai personaggi del franchise.

Il film racconterà la storia del Transformers Bumblebee. Nel 1987 l’autobot trova rifugio nella discarica di una piccola cittadina californiana. Una ragazza di nome Charlie, interpretata da Hailee Steinfeld, scopre casualmente Bumblebee, danneggiato da una battaglia e quasi ridotto a pezzi. Dopo averlo rimesso in sesto, Charlie capisce subito di non trovarsi davanti al classico maggiolino giallo della Volkswagen.

Bumblebee: la Paramount Pictures e la Hasbro ancora insieme per Transformers
Bumblebee in versione Maggiolino

Nel cast del film troviamo anche John Cena, Jorge Lendeborg Jr, Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos e Gracie Dzienny. Tra i produttori troviamo Steven SpielbergMichael Bay e Lorenzo Di Bonaventura.

Quanto attendete il film sul personaggio della Hasbro? Vi è piaciuto questo nuovo trailer di Bumblebee? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

FONTECB

CORRELATI