Marvel: le riprese di “The Eternals” inizieranno nel 2019?

Sembra che i Marvel Studios vogliano rilasciare The Eternals nel 2020 e si stiano preparando per iniziare le riprese nel 2019. Scoprite con noi come.

I Marvel Studios hanno dato il via ai preparativi per le riprese del film relativo al gruppo di esseri sovrumani chiamato The Eternals. O almeno questo è quanto riferisce un nuovo report apparso in rete poco fa.

Secondo That Hashtag Show, il film entrerà in produzione nel settembre del 2019, confermando così le voci che vogliono la pellicola in uscita nel 2020.

Secondo quanto riferito, i Marvel Studios vorrebbero Chloe Zhao alla regia del film che dovrebbe seguire una sceneggiatura dei fratelli Matthew e Ryan Firpo

Zhao potrebbe essere la terza donna a dirigere un film sulla dei Marvel Studios. La regista si unirebbe ad Anna Boden, che ha co-diretto Captain Marvel con Ryan Fleck ed a Cate Shortland, che dovrebbe dirigere il film su Black Widow.

La storia di The Eternals sarà ambientata milioni di anni fa quando gli esseri cosmici conosciuti come i Celestiali fecero sperimentazioni genetiche sugli umani, creando individui con superpoteri e generando i Deviati. I due gruppi si sfidarono poi per il dominio assoluto.

Marvel: le riprese di "The Eternals" inizieranno nel 2019?
The Eternals, sarà Chloe Zhao la regista?

Siete contenti di vedere The Eternals al cinema? Preferivate un’altra pellicola? Ditecelo nei commenti

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati al Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI