spot_imgspot_img

Pokémon e Tamagotchi: possibile crossover

Due delle più importanti icone degli anni '90 potrebbero fondersi presto in una nuova realtà.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fonti non ancora ufficiali provenienti da siti Giapponesi, sembrano lasciar trapelare informazioni in merito a una possibile versione di Tamagotchi rivisitata e adattata al Pokémon Eevee.

Il motivo di questo possibile crossover potrebbe essere proprio un tentativo di creare eco intorno al lancio di Pokemon: Let’s Go. Se tutto fosse confermato potremo quindi prenderci cura del nostro Eevee nella speranza di vederlo evolvere in qualcosa di misterioso.

Non è da escludere nemmeno un lancio di due versioni, la seconda appunto con Pikachu. Intanto ricordiamo che Pokemon: Let’s Go, Pikachu e Let’s Go, Eevee saranno rilasciati il 16 novembre. I nuovi giochi sono remake della versione Yellow , ma con meccaniche di gioco aggiornate e simili a Pokemon Go. Ci sarà anche un modo per catturare il nuovo mitico Meltan.

Leggi anche:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceCB

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: