Eddie Redmayne sogna Hagrid per il sequel di Animali Fantastici

A pochi giorni dal rilascio di "Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald", Eddie Redmayne sogna un giovane Hagrid come personaggio per uno dei sequel.

Il tanto aspettato seguito della serie di prequel di Harry Potter: “Animali fantastici: I crimini di Grindelwald” è ormai alle porte.

La nuova trasposizione cinematografica dell’universo di Harry Potter è arrivato al suo secondo episodio.
Incentrato sulla vita di Newt Scamander (Eddie Redmayne) e un giovane Albus Silente (Jude Law), il prequel si prefigge la svolgimento dei prerequisiti per l’arrivo della tanto amata saga del maghetto occhialuto.

La notizia

Di recente il protagonista di “Animali Fantastici” ha rilasciato un’intervista a CinemaBlend, dove ribadiva un suo interesse per un nuovo sequel della saga.

Sulle loro pagine si evince che il giovane Newt spera di vedere “un metà uomo, metà gigante” nel sequel della saga.

Sebbene gli avvenimenti narrati in “Animali Fantastici” accadano decenni prima dell’avvento di Harry Potter, un possibile coinvolgimento del giovane Hagrid sembra plausibile.

La “richiesta” di Eddie Redmayne sembra essere avvalorata dal consenso della co-protagonista di “Animali Fantastici” Chaterine Waterson.
La stessa,  rimuginando sull’idea, ha annunciato una sua fattibilità in termini di rispetto della timeline.
Hagrid potrebbe in quegli anni essere un giovane ragazzo.

Per quanto possa essere elettrizzante per i fan della saga vedere un giovane e sbarbato Hagrid, il tempo non è ancora arrivato.
Egli non è ancora nato nel tempo di “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald”.

L’ufficializzazione della produzione di altri tre sequel della saga lascia pensare che nel suo arco narrativo, di quasi vent’anni, sia possibile l’incontro di uno qualsiasi dei personaggi della saga originale.

Animali Fantastici

Se volete rimanere informati sugli sviluppi dei nuovi “Animali Fantastici” e altri famose saghe cinematografiche e non rimanete sintonizzati su nerdpool.it

CORRELATI